I hate you because I love you
di CANDY_1D

24/05/13, ore 16:18

Ciao bella ho letto! Come promesso. :)
Beh, hai davvero una bella storia c:
I'm serious.
Mi piace il modo in cui scrivere
Già mi appassioni.
Aggiorna al più presto, questo mese deve essere veloce.
-Lisa.

29/04/13, ore 21:21

oooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
U.u.....ti ricordi quando ti ho fatto questa faccina sul foglio e tu fai:"Un po' storta nè!"
e io:"Lo so ma a me piace cossììììì!"ahahaha
e quando durante la verifica di inglese ci siamo guardate,tu da una parte e io dall'altra della classe e siamo scoppiate a ridere!
e oggi con arturo quando ti faccio:"Lo posso mettere giù"e tu come se tutto fosse normale mi fai:"Certo!"a la camy mi ha guardata è si è messa a ridere e noi due dopo di lei!
ccccoooooommmmmuuuuuuuunnnnnnnnqqqqqqqqquuuuuuuuueeeeeeeeeee............................è inutile che ti dica che amo questa storia e che vorrei avere un carattere come quello del mio personaggio:MEL!
ti adoro e lo sai...quindi....continua presto!
10 kissss...si lo so che la storia dei kiss è tua ma mi andava di dirtelo...ahahahh!

28/04/13, ore 18:33

Bella! Si, devo dire che la scrittura molto 'eccentrica' si nota abbastanza, ma comunque bella.. Continua :)

27/04/13, ore 18:38

uu amo questo capitolo
Oh miky devi assolutamente continuare....rischio glie esaurimenti(?) quando leggo certe scene!!!
ora vado...ciao!

25/04/13, ore 19:32

Bellissima la parte di Harry per svegliarla! LOL! Comunque bell'inizio complimenti! ;D Sono curiosa aggiorna presto!! ;**