Black and White
di Sae

15/11/07, ore 15:23

*_* oh,una bella ficcy....l'inizio è bellissimo...anche se nn riuscivo a capire ki fosse lo sposo...poi ho letto Hokaghe...beh...seguirò la fiction con ardore *_* (sn completamente pazza oggi,non farci caso...)

14/11/07, ore 17:06

bellissima...è un capolavoro...ma povero naruto...essere lasciato proprio sull'altare...sono quasi scoppiata a piangere...belle le parti dei discorsi soprattutto quelli con hinata...baci

13/11/07, ore 22:54

complimenti questa ff è bellissima ti basta sapere che l'ho aggiunta nei preferiti!

13/11/07, ore 22:05

Bella! La metto su preferiti perchè è stupenda! Se ti dovessi dare un voto ti darei 10 con lode!*_* W SASUSAKU! XD Kissoni

sakusan
13/11/07, ore 21:15

Moooooooooooolto bella!!!!Io adoro le sakusasu,pero' naruto mi ha fatto un po' pena e anche hinata...l'importante è che Sakura stia con Sasuke comunque...Non vedo l'ora di leggere una tua nuova sakusasu!!!! Sakusan

13/11/07, ore 20:03

è bellissima!!! semplicemnte meravigliosa!! anch'io adoro sasuke e sakura insieme, sn troppo pucciosi!! ^^ spero di leggere qualcos'altro di tuo un bacio

13/11/07, ore 20:02

ma questa fic è splendida!!davvero,sono senza parole. lo stile, così incalzante e reale, la forma, i personaggi, i dialoghi struggenti...sei bravissima,davvero, non saprei che altro dirti!!ribadisco che come descrivi tu il rapporto sakura-sasuke...Ce n'è pochissime!!a questo punto entri di corsa nelle mie autrici preferite...non sia mai che mi perda qualche tua creazione nel tempo!un bacione!!

13/11/07, ore 19:29

Oddio, ma ke bella! O_O è...è... è semplicemente perfetta, Sakura è perfetta! mi piace moltissimo! va subito tra le mie preferite. baci ^^ Annalisa

13/11/07, ore 19:03

E'...è...ç.ç Mamma mia sono rimasta esterrefatta!! Questa ff è davvero meravigliosa, così profonda, così vera da fare quasi male. Sakura è così lei e Naruto mi fa davvero tenerezza...Mi è piaciuto un casino il finale!!Ero lì che speravo che Sasuke arrivasse per portarla via ed è arrivato! Sasuke non è OOC, per niente! Nonostante un tipo come lui stoni ad un matrimonio (è un pò troppo dark ^^')hai mantenuto meravigliosamente il suo carattere tenebroso. Complimenti!!Ogni tua ff è un bellissimo gioiellino...di questo passo dovrò mettere fra i preferiti tutti i tuoi lavori^^ Kissoni e W la Ferrari!!! Fede

13/11/07, ore 18:54

Sono scoppiata a piangere. Tu non dovevi farmi questo! Io...io...sono senza parole. Ti adoro in tutte le lingue del mondo! E' bellissima, macchè Sasuke OOC, dove lo vedi?! E' lui, è lui! saretta, questa fic è spettacolare, l'adoro! L'ho letta tutto d'un fiato e me ne sono innamorata! A dir poco splendida. Bellissima, spettacolare! E continuerei così all'infinito. ti adoro e non ti ringrazierò mai abbastanza per questa fic, davvero. Grazie di cuore, ti voglio un mondo di bene!
Bacissimo!

13/11/07, ore 18:26

brava bellissima sei riuscita a farmi commuovere veramente. sei fantastica e quello che hai scritto è veramente un piccolo capolavoro. brava in più hai scritto proprio una fic sui miei personaggi preferiti. continua così. non ho altre parole. baci Sakuchia92

13/11/07, ore 18:25

Bellissima,davvero.Molto struggente,l'ho letta tutta d'un fiato.Complimenti!

13/11/07, ore 18:25

*___* no....nooo!!splendida!!meravigliosa!!!incredibile!!!è magnifica!!te lo giuro!! sai,la prima cosa ke ho visto sono stati i personaggi,"sasuke e sakura" ho pensato,"se po fa!",ma poi ho visto come autrice "sae" e allora mi son detta"vado a colpo sicuro!" e infatti... come immaginavo è divina...così commovente....ç___ç anche se alla fine finisce benino...povero picciolo naruto!! mi fa una pena!!ogni volta è così...quando si parla del "triangolo"(che poi nn è perchè sakuruccia è solo e soltanto sdi sas'ke!) sono sempre combattuta fra i due(anche se alla fine scelgo sempre,STRANAMENTE,il nero!) perchè narto mi fa una tenerezza...ç___ç povero cicio!! comunque pazienza!!!^___^ si riconsolerà con hinachan no?!^___^ quindi...evviva gli altri sposi!!!weee!!! ah,ma lo sai...siamo collegate mentalmente!perchè anche io questi giorni avevo un idea di sasusaku riguardanti il nero e il bianco!anche se poi l'ho scartata...comunque...siamo telepaticha!!!fiiiico!!! allora insegnami a scrivere così bene!!!ti preeeego!!!+___+ un baciooone amata mia!!! ni-haaao!

13/11/07, ore 18:12

davvero molto bella!!!! per me poi, ke sono un'appassionata delle sasusaku... mi è piaciuto molto lo stile che hai adottato, davvero!!! complimenti by celiane4ever

Shiori
13/11/07, ore 17:41

sono qui che penso e ripenso a cosa scrivere, ma l'unica cosa che mi viene in mente è quella di farti i complimenti per questo capolavoro!!!è bellissima!!!perfetta!!!scritta in modo magnifico!!!insomma... complimentoni!!!sei bravissima!!!!! ti mando un bacione ^^ p.s.naturalmente questa fan fic va tra le preferite!!!!!