BonesNoise
di MerahKegilaannya

02/05/13, ore 16:53

Oh... ooh... ooooh....
Okay, la smetto, ma questa storia è troppo... passionale. Perchè si sa, loro due SONO passionali.
Descritta benissimo, caratterizzata da un ritmo così vorticoso da far pensare al lettore "Di più... di più!", quasi come se il lettore stesso fosse nei panni di Misaki, a desiderare che lo scrittore (un metaforico Saru) aggiunga dettagli sempre più spinti alla narrazione. Interessante e piacevole il crescendo di sensazioni dovute al desiderio fisico sempre più esplicito di entrambi. Un Saruhiko furente e sensuale, assieme ad un Misaki silenziosamente perverso, in grado solo di fingere di non essere interessato, quando il realtà è così malizioso da fare persino effetto.
La violenza rendere l'eccitazione ancora più tangibile, quasi come se quel rapporto "occasionale" ma periodico, dovesse essere per forza brutale, quasi come se ciascuno dei due non ne avesse mai davvero abbastanza, poco importa il dolore: il piacere prima di tutto, proprio per loro, anime composte ma tormentate chi dal rimorso, chi dal rimpianto.
Occhio a qualche errorino di digitazione e ortografia, per il resto niente da dire; geniale l'idea di traslitterare la pronuncia di Saru con "Mi~sa~ki", il che rende ancora più cantilenante il suo tono strafottente nel chiamare il "compagno".
Complimenti, davvero bella.

~ Nexys.

29/04/13, ore 13:59

'Giorno, scusa per il ritardo con cui ti ho recensioto.
Veramente, gomennasai.
Che bello, un'altra fic su questi due casinisti ^^
Di per se è molta violenta, e questo rispecchia a pieno il loro carattere, forse ci sono un po' troppe parole complesse.
È una buona cosa conoscere ed avere un ampio vocabolario rispetto a molte capre del giorno d'oggi -.-, ma se ne si usa troppe si perde il senso della storia e si finisce per complicare la trama stessa.
Questi due personaggi sono di per se complessi, e per questo ci stanno molto bene queste terminologie e sinonimi complessi... ma loro stessi agiscono con impulsività e semplicità.... mah, io dopo tutto non critico per questa ampia scelta di vocabolario, in fondo non è stata poi così male.
La storia è chiara, Fushimi rivuole creare la vecchia relazione con Misaki, ma ne rivuole solo la parte vantaggiosa per lui, e il povero rosso non ne può niente e perchè il suo orgoglio non venga ulteriormente ferito non replica ne gli da soddisfazioni.
Già per questo anche chi non li conosce capisce che sono due persone molto competitive, orgogliose e che non hanno alcuna intenzione (almeno, solo Misaki lo da a vedere) di ritornare sui propri passi.
Altro da dire non ho.... la fic mi è piaciuta molto, come ho detto l'unica cosa di cui potevi fare anche un po' a meno era l'ampiezza di vocaboli.
Baci, akima