Love Is All We Need!!
di Stellina_21

02/01/14, ore 18:21

che gentile che è stata Aly! La sua spontaneità nell'aiutare quella donna è stata sorprendente! Sembra davvero un'adulta! Comunque non vedo l'ora di leggere della festa di compleanno, sarà sicuramente bellissima! Intanto mi chiedo chi possa aver inviato quella foto, comunque è decisamente preoccupante... Riguardo Dylan, invece... beh, per il momento non so ancora molto su di lui quindi starò a vedere però capisco comunque i sentimenti dei bambini: loro adorano Tommy e lo vorrebbero vedere solo con Adam!
Mary

27/04/13, ore 16:32

Stella *^* ma ma ma.. sono senza parole! Mi piace tantissimo come scrivi (credo di avertelo già detto, ma nel dubbio te lo ridico!) Adam nei panni del padre è una cosa troppo anvobavbav a parte questo ........Quelle piccole pesti hanno capito tutto della vita!!! Adam e Tommy sono bellissimi insieme *^* Mi sorge un dubbio:non e che il mittente di quella foto/bigliettino è uno dei due. oppure che quei due che A si è fatto tornerà a rompere le scatole.. io spero vivamente di no! Per i ritardo della pubblicazione non ti preoccupare, siamo esseri umani e abbiamo altre 1000 cose da fare, non possiamo stare sempre a scrivere e pubblicare!!!! Non so che altro dirti .. se mi vieni in mente ti scrivo su fb,ma in ogni caso buon continuo con la fic ( non mi suona questa frase, ma non riesco a trovare altri modi per dirla LOL) ^^ un bacione :)

26/04/13, ore 00:40

Commenti in tempo reale..circa....
*Legge due righe* Mi ricodro questo capitolo, mi viene già da ridere e non è neanche iniziato il pranzo LOL
Io più che congratularmi con Tommy dei suoi gusti, mi congratulerei con Dylan dei suoi, voglio dire...Tommy e....Tommy!
Approvo Matt che marche il territorio LOL
"Ma perchè tu e Tommy non state insieme?" me lo chiedo anch'io XD
"Anche se non vi piace una persona non significa che siete liberi di comportarvi così!!" sagge parole, sagge parole u.u (if you know what I mean...)LOL
Ho un'idea di chi potrebbe aver mandato il biglietto..ma tralasciamo LOL
Lo so che Ash è sposata, ma mi suona ancora strano..vabbe'XD
Spero sia inutile dirti che ho adorato anche questo capitolo e aspetto il seguito. Non essere ritardataria come Adam! :)
Bye
Jaily

25/04/13, ore 21:34

Cosa potrei dire, questa storia è fantastica! Adam un papà, wow l'idea mi fa venire gli occhi lucidi! mi piace come hai organizzato tutta la vicenda! io che sono fan di Adommy attendo una loro dichiarazione d'amore! Poi è scritta molto molto bene, direi che mi sono immedesimata nella storia immaginandomi Adam con due dolci bambini aww *---* una scena troppo dolce. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio <3