Le cose che non sai di me...
di RapPrince

12/05/13, ore 16:42

Perdona il ritardo immenso, ma fino a tipo dieci minuti fa ero a pranzo con i nonni (mamma quanto durano i pranzi di famiglia ;;).
Alloraaa, passando al capitolo.
Ero convinta di aver recensito, chiedo umilmente perdono ç_ç
Infatti mentre leggevo ero tipo "ma io ho già letto tutto ciò o ci sono le stesse frasi del capitolo di prima?".
Comuuuunque, Harry e Louis sono l'amore.
Sono la tenerezza, davvero.
Louis, la sua confusione, la paura di innamorarsi; Harry con la sua aria misteriosa, il suo essere schivo con tutti, che poi si ritrova ad essere inerme davanti gli occhi di Louis.
La parte finale poi è stata bellissima. ahahahah, bellino Louis che gli chiede il numero *-*

Non vedo l'ora che aggiorni! -mandami un messaggio, che così mi ricordo di recensire, visto che ho una memoria piuttosto labile ç_ç-

A presto,
Fab. :*

09/05/13, ore 22:29

La parte finale è epica,cioè! AHAHAHAHAHAH
"Faranno un menage a trois con un siamese" AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH
Non posso farcela lol
Comunque,picci Hazza che si vergogna,teneroso (?)
Poi Lou che cerca in tutti i modi di guardarlo negli occhi e trovando la scusa più banale per chiedergli il numero è fantastico,cioè! *-*
Li amo troppo,si vede? OuO
Comunque,spero aggiornerai presto e aspetto il solito messagitossss.

30/04/13, ore 21:49

Allora,innanzitutto ciao! :)
Questo capitolo mi piace tanto,forse perchè si incontrano,forse perchè Harry è così sbadato e tenero o forse perchè Louis era imbarazzato ed è arrossito?
Fatto sta che mi piace molto. *^*
Spero aggiornerai presto e quando lo fai sempre il solito messaggino lol

29/04/13, ore 22:46

Ciaaao. :)
Da come ci siamo tenute in contatto tramite mp, eccomi qui a recensire questo capitolo.
Beh, che dire, la storia mi piace, anche se il tutto è da definire.

Louis mi sembra un tipo forte, che non si arrende, che sin da giovanissimo abbia affrontato grandi cose, come la perdita del padre, prendendosi carico della famiglia.
Harry, beh, Harry è misterioso. Ha qualcosa che lo turba; è diffidente verso il mondo, mi sembra una di quelle persone che preferisce l'osservare alle parole.
Penso possa essere il mio personaggio preferito, qui, perchè mi somiglia molto.

Errori grammaticali non ce ne sono, mi sembra.
Idem per quanto riguarda la punteggiatura.
L'unica cosa che ti voglio far notare, semplicemente per darti un consiglio, è che i numeri, a meno che non si tratti di date od orari, sarebbe meglio scriverli per esteso.

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

A presto,
Fab. c:

27/04/13, ore 00:25

Come ti dicevo per mp, eccomi qui.
Pensavo fossero più capitoli, invece è appena il primo. XD
La storia, dal punto di vista della trama, sembra proprio interessante.
L'incontro nel "gattile" non posso che immaginarmelo nel modo più dolce e tenero possibile.
L'unica nota dolente è la descrizione di Harry, ci sono troppi punti lì dove sarebbe opportuno l'uso di virgole.
Per il resto, perfetta.

Attendo il prossimo capitolo! :3

Fab♥

27/04/13, ore 00:02

Eccomi qui! Ti sono mancata vero? lol
Allora...per quanto riguarda la storia è interessante,anche se siamo al primo capitolo.
Insomma,hai spiegato un po' come stanno le cose e mi piace.
Spero continuerai presto perchè aspetto il continuo con ansia!
Se non ti dispiace mandami un messaggio quando continui altrimenti mi dimentico. lol

26/04/13, ore 13:32

Ciao Laila, ciao Martina c: bella storia! L'inizio è poco per saper dire un parere totale, ma mi piace. Come trama sembra interessante, sopratutto con Harry che pur essendo così bello si odia...Louis gli farà cambiare idea muahah se non fosse che lui è uscito da questa relazione triste, quindi devono guarirsi a vicenda *annuisce con convinzione*
Ebbene! Aggiornate presto, sono curiosa c:
Un bacione a tutte e due!

Seele