Will you marry me, Harry Styles?
di WondeRouis

07/06/13, ore 15:11

Hei ciao! (: Complimenti,è bellissima! E scrivi benissimo (: Mi hai fatto commuovere (':
<> I love you Malik u.u
<> Ottima scelta (':
<<- Voglio dire al mondo che sei mio - sussurra il piccolo, senza guardarlo
- Anche io - [....] Mi sono stancato di farti soffrire Harry e di soffrire. Voglio camminare con te alla luce del sole, voglio baciarti davanti a tutti senza avere vergogna e non in una stanza chiusa. Voglio renderti felice Harry e voglio sposarti. Proprio cosi, voglio sposarti Harry Styles, tu lo vuoi? ->> Asdfghjklqwertu
<> I. Miei. Poveri. Feels. ç___ç Quando sono arrivata qui mi sono venuti gli occhi lucidi ad immaginarmi la scena *-* asdfghjkl Spero tanto che succeda anche nella realtà.. cwc
Ancora complimenti!
Un bacio!
xx

02/06/13, ore 16:55

È stupenda! L'ho trovata su facebook e sono venuta subito a cercarti per fare i complimenti a te direttamente! Davvero, mi hai fatto emozionare, il caso voleva che mentre la leggevo, la riproduzione casuale ha scelto 'they don't know about us' ahaha insomma, taaante lacrime! Ancora tanti complimenti!

26/04/13, ore 20:45

Ciao! :)
Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice e un linguaggio pulito e con termini adeguati, che comunque contribuiscono a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quin di complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)