Manca qualcosa
di Yvaine0

16/08/13, ore 23:14

Oh, aw, è bellissima. Cioè, sono solo amici, ma è bella lo stesso. I Lirry sono sempre belli. Sono teneri, più dei larry secondo me. Quando ho letto l'introduzione mi domandavo cosa c'entrassero i gatti, ma alla fine l'ho capito. Questa storia è la dolcezza, lo è Harry, lo è il mio Liam, mi dispiace che la vecchiettina li abbia interrotti T^T
Complimenti davvero, ti mando tanti Pan di Stelle come premio per questa storia, oltre ovviamente a una manciata di complimenti (ancora!) e tante, tante congratulazioni (?) per aver scritto una cosa così bella.
Alla prossima,
Robs.

25/04/13, ore 21:59

Internet del cavolo!
Allora...STO PER DIRLO, PREPARATI! ASPETTA....
Ecco:
Ma che teneriiiiii *3* Sono così carini! Harry nostalgico e Liam tonto sono tenerissimi! :3
Seiriuscita a rendere -quasi- credibile questi due! :3 Ammetto che sia un pairing inshippabile come pochi altri, ma sei riuscita comunque nell'impresa! Congratulazioni, cacchio! Adesso sai cosa si prova a dover scrivere una LIRRY, ragazza! Io il mio turno l'avevo già fatto! xD
Brava Brava Brava, cacchio! :D YAY!!
Adesso tocca a me, quindi consulta la lista che ti ho lasciato in bacheca su facebook e dimmi cosa devo scrivere! Mi ci metto appena l'ispirazione torna a farmi visita! :D
Grande Poop! Alla prossima sfiga!
SFIDA! Che lapsus! xD
Mariuga

25/04/13, ore 20:09

COMEFAANONPIACERTI, Santo cielo!

Cioè, okay che la Lirry non è un pairing accettabile -u.u- okay che il cibo per gatti da mangiare fa un po' senso, ma come fa a non piacerti l'insieme di tutto ciò?
Scrivi benissimo, i personaggi sono IC per quanto possano esserlo -lo ripeterò fino allo sfinimento- e i due sono stranamente teneri insieme.
Mi aspettavo -davvero- la presenza di Louis o di Zayn, per qualche motivo. Non ho trovato né l'uno né l'altro, se non nominati brevemente; ci sono rimasta male, ma mi sono ripresa perché anche per quel poco in cui ne hai parlato, Zayn era IC. Dorme e pensa a Perrie. È magnifico. (O forse, probabilmente, esagero perché lui è lui).
Ma passiamo alla star, a colei che attira tutta l'attenzione del pubblico su di sé, a colei che i ragazzi moderni non li sopporta, "ma che per il bene di un gatto avrebbe fatto qualunque cosa": LE VECCHIETTA ♥.
...È insopportabile.
Giuro odio 'ste qua che ti guardano malissimo qualsiasi cosa tu faccia e che ti costringono ad alzarti sul pullman nonostante ci siano ottocento posti vuoti dietro di te (non è uno sfogo personale, nooo). Anyway, Harry e Liam si stavano abbracciando e lei cosa fa? Un altro po' pensa di picchiarli con la borsetta, accidenti! ç.ç (Sarebbe stato molto tipo Vecchietta di Madagascar). Odio lei e i suoi millanta gatti, ecco tutto.

Detto ciò, sappi che sei pazza a non farti piacere ciò. Sono ttteneri i due, Harry perché è in crisi -brutto da dirsi, ma vero, Liam perché... Perché è lui, sì, anche se è meno tonto del solito.
Giuro, ho amato te e lui quando "Liam non era solito rifiutare gli abbracci. Ad essere precisi non era solito rifiutare nulla, non era esattamente il tipo di persona che riusciva a dire di no, quando gli si proponeva qualcosa. Quando poi glielo si domandava con quell'aria triste e adorabile insieme, con la nostalgia di casa impressa nello sguardo e gli occhi lucidi, Liam non avrebbe saputo come fare a rifiutare nemmeno se fosse stato capace di negare qualcosa a qualcuno. " NYYYYAAAAH. Sto sbrodolando arcobaleni e non scherzo.

Torno a studiare latino, matematica e arte.
Grazie per la piacevolisssima pausa, mmmich, sai che amo il tuo fluff!

F_