Remember me when I'll fade.
di _xharrysdimples

04/05/13, ore 22:48

Ciao,allora inizio con dire che amo questa one shot. È fantastica,per il contenuto e per le cose che a me trasmette. Poi tu mi hai chiesto di leggerla e a dire la verità ne è valsa la pena,davvero.Questa una di quelle storie semplici un po' strane ma con un bel significato e mi ha colpito particolarmente per il legame che hai creato tra lou e Harry in un diverso contesto.in più amo la cosa delle spighe di grano ahaha c: e penso anche di aver scritto abbastanza lol,spero di non averti stufato con i miei commenti quasi inutili. Sei bravissima a scrivere continua così <3 un bacio :)

02/05/13, ore 22:26

Ciao,sono @is_stylinson,scrivi benissimo e questa fanfiction é la perfezione,la amo troppo,l'ultima parte è qualcosa di kapeicilidkgkl

02/05/13, ore 20:35

dio mio, questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso. Penso sia una delle one shot più belle di sempre, dico davvero! La storia è ben scritta e devo dire che l'immaginazione non ti manca! Scrivi davvero bene, mi sembrava di essere nella soffitta con Louis! Grazie per aver creato questa meraviglia!

26/04/13, ore 10:42

È semplicemente stupenda, davvero. Sono senza parole xx. È una storia diversa dal solito ma bellissima. La amo.
Ah, sono federica. Quella di twitter. Xx

25/04/13, ore 22:19

ma come fai? come diamine fai a emozionarmi sempre? con ogni tua storia. questa os è stupenda, dolce, pura. hai un talento che ti viene da dentro, fidati. brava amore mio. elena.

25/04/13, ore 21:05

oddio. sto piangendo come un non so cosa. giuro, è bellissima. sei bravissima a scrivere e anche la storia non è per nulla scontata. amo il fatto che prima che harry si ehm.. 'completasse' abbiano potuto almeno toccarsi per la prima volta.
sei bravissima x