La Forza del Sangue
di Nonnetta Sofi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/13, ore 20:21

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !!!
la continuerai ?
nancyiry

15/04/12, ore 16:15

Ciao tesoro!!! Dovevo assolutamente recensire! Beh, che dire, è perfetta, ma tanto lo sappiamo tutti che sei bravissimaaaaaaaa!!!! Ecco, con questo chiudo e ti dico, appena hai tempo continua, lo so che non siamo esattamente, come dire libere in questi giorni, appena puoi continua!!!! Ti voglio bene! Baci!!!

29/05/10, ore 14:12

Ciao è la prima volta che recensisco :) La storia mi piace molto e ho letto i capitoli tutti in una volta.. quindi.. ti prego non fermarti e continua la storia suuu! Baci.

15/07/09, ore 23:39

cara ali,come promesso l'ho letto subito il capitolo, sai nn potevo resistere....cmq molto bello il capitolo vediamo ke uscirà dalla tua testa per i prox capitoli........ muhahahahah

08/04/09, ore 13:34

Kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! che carucci!! aly ma quanto ci pensi tu a queste scene romanticose? dai dillo e ammettilo che vorresti tanto essere stata al posto di rebecca!! CONFESSA! Comunque mi duole informarti che la sottiscritta attende con impazienza parti più succulente tra blaise e julia, ti giuro che quel ragazzo mi piace proprio tanto e mi permetterai di dirlo mi piace molto più di draco anche perchè personalmente mi sembra anche un po' più calcolatore mentre draco si lascia più prendere dalle emozioni..... aaaaaaaaah se solo esistesse un tipo come blaise... sigh comunque a parte questo....scusami ma il momento di crisi di rebecca mi ha piuttosto impressionato e non sono sicura di esser riuscita a capirlo del tutto, ok lo so che si fa tutte le pare per draco ecc ma non vedo perchè seppure a causa di un insieme di fattori si sia messa a piangere proprio in quel momento, sarà perchè io non l'avrei mai fatto, bo. Comunque un'altra cosetta che mi è sfuggita, come diavolo facevano i mangiamorte a trovarsi esattamente lì e a non esser stati visti da nessuno in pieno giorno poi!! non è che il mio caro lucius ha messo qualche incantesimo di localizzazione a dracuzzolo? bene mi pare che con le questioni che non ho capito sono a posto e a parte il fatto che harry e hermione sono veramente come due ventose devo dire che ron mi fa una certa pena, lo so che tu lo odi e che ci godi a farlo star male perchè tifi per draco e perchè lo ritieni un imbecille però non puoi essere un po' più caritatevole povero? bah aspetterò le mie spiegazioni nella risposta al prossimo capitolo dove sono sicura che per mia immensa gioia metterai una bella parte con blaise. vai nonnetta e w ponyo! bacioni by zietta

28/01/09, ore 09:42

Diventi sempre più dolce sorellina! un abbraccio, H.D.

25/01/09, ore 23:22

aspetto il seguito adoro questa storia!!!!!!!

29/12/08, ore 20:16

ciao donna! alla fine sono riuscita a leggere la tua fic, ke devo dire nn è male e ti rispecchia molto,anche se draco me l'aspettavo un pò diverso, un colpo di fulmine nn è di sicuro tipico di un malfoy e poi ke dire, la povera herm con harry!!!!!!!!!!! ma dove ti è venuta fuori?? continua così ke viene proprio bene! ci si vede bacio mary

18/11/08, ore 15:49

runzi punzi tunzi lunzi cunzi!!!!!! ...non è una formula magica, tranquilla! è un mio nuovo modo di dire...e non chiedermi cosa significa perchè non lo so nemmeno io, so solo che ha un significato profondo!! ok, non mi sembra il caso di iniziare una recensione in questo modo quindi :pausa, stop, riavvolgi, play! ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!adorata mia compagna di giochi (che ambigua sta frase) come stai???? lo so, probabilmnte avresti voglia di scannarmi visto che ti avevo detto che ti mettevo la recensione una settimana e due giorni fa...ma come al solito meglio tardi che mai (sta diventando la mia filosofia di vita)...yo sorella, mi hai scritto una capitolo troppo succulento...fiumi di bava come al solitooooooooo!!! ma partiamo dall'inizio! insomma, la coppia blaise/julia ormai mi sta intossicando il cervello, stanno troppo bene assieme! e il fatto che tu abbia ambientato la scena vicino al lago con un albero accanto non mi ha aiutata per niente (un albero!!!!!!! ti rendi conto??? gli alberi hanno il tronco, il tronco ha una forma cilindrica, le colonne hanno una forma cilindrica, quindi gli alberi sono colonne con uno sprint in più!! vedi che razza di ragionamenti partorisce il mio cervello contorto??? colpa tuaaaaaa)!!!!!! dov'ero rimasta?? si, dunque ogni volta che leggo tricheco scoppio a ridere...è più forte di me, un giorno mi spiegherai da dove ti è venuta quella volta!!! passiamo al punto numero due: harry/herm...troppo pucciosi, non mi stancherò mai di dirlo, la scenetta tra loro due è stata veramente bella (vedi? sarò perversa ma so ancora riconoscere la dolcezza di una scena...ehm...non ridere troppo a quest'ultima frase) peccato che sia entrata in scena la lenticchia!!!! maledetto legume!!!!!! ucciderò te e la lenticchia se quel lurido essere si azzarda a mettere le mani addosso a rebecca o a dracuccio (naturalmente per fini diversi...^_____^)!!!!!!! non posso negare però che quando il legume ha detto la frase "Quindi può darsi che sia innamorata di me e magari non l'abbia detto a nessuno! O magari è innamorata di me senza saperlo o fa fatica ad ammetterlo a se stessa, a volte succede" non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere!!! illusa di una lenticchia!!!!!!!!!!!! muahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah inoltre (passando al punto tre) spero che draco non si limiti a dare solo un aiuto a reb...sisisisi...chissà cosa gli darà...(fede guarda all'orizzonte con gli occhi che fanno bling bling) XD la finisco qui...adesso che arriva natale mi devo trattenere, a natale siamo tutti meno perversi...cmq capirai dalla mia attenta analisi che il capitolo mi è piaciuto..non vedo l'ora di leggere il prox...l'appuntamento sisisi l'appuntamento sisisi! ok, penso di aver detto tutto...tanto mi sarò dimenticata qualcosa di sicuro...mmm...va beh...^______^ tessssora ci sentiamo presto!!! e naturalmente aspettati mooolti messaggi perchè venerdì 21....TWILIGHT!!!!!!!! e stasera....DEATH NOTE!!!!!!!!! un bacione mega!!! p.s. non posso non scoppiare a ridere ogni volta che leggo a fine capitolo "silvissi vissidarte"...ma cosa fate a scuola????? XD

10/11/08, ore 21:36

letti i 18 capitoli! bella la storia, la coppia draco/rebecca mi piace, anche se la mia preferita è julia. sono curiosa di scoprire cos'è lei in realtà.....ho qualche ipotesi ma per ora nulla di più, attendo il seguito per scoprirne di più!

09/11/08, ore 18:03

Ciao Sofi! Ho cominciato a leggere la tua fanfiction e la trovo interessante...una volta letti tutti i 18 capitoli scriverò senz'altro un commento più esauriente, ma nel frattempo volevo chiederti un favore...potresti ripubblicare anche i primi capitoli con un carattere più grande? s'incrociano gli occhi a leggere scritte tanto piccole!! grazie e un bacione

05/11/08, ore 17:38

Non che sia una espertona delle storie di Harry Potter, per questo non so cosa dire dell'intreccio fra i protagonisti, ma adoro come scrivi sorellina! sono tornata, anche se avevo qualche dubbio ma, come si dice, l'erba cattiva non muore mai, ed hannibal dexter tanto meno! brava cucciola, ma avremo modo di parlarne, fra una settimana! e mi lascerò torturare senza problemi..è così bello! un abbraccio

25/09/08, ore 00:12

Tesssooorooo! Cosa ne penso di questo capitolo?!? Non so neanche da dove iniziare: emozionante, elettrizzante, divertente... Praticamente ad ogni paragrafo mi sono ritrovata a pensare "questo è fantastico, lo devo scrivere nella recensione", ma poi leggevo il paragrafo dopo, e quello dopo, e quello dopo...Questo per dire che sicuramente dimenticherò qualcosa. Cmq, lo so che parto sempre dal titolo, ma mi trovo meglio ad andare con ordine: L'arte della caccia, hihihi ^____^... Il vago ricordo di un tema argomentativo e la certezza che un certo serpente sarebbe entrato in azione! E come! Allora, per la prima scena mi è piaciuta tantissimo Veronica, davvero mi stavo sciogliendo, e in effetti non è campato in aria il discorso di non tornare tra i babbani, chissà cosa farà Reeeeeb Reeeeeb! Poi c'è il ritorno a Hogwarts, tutti i personaggi si ritrovano, tutti riposati, sorridenti, l'unico che è peggiorato (grazie!!!) è Ron (ma quanti anni dovrebbe avere? 17? E non può vedere due baciarsi???), per fortuna c'è Blaise che gli da una spenta! Stupendo Draco che torna tutto gongolante della sua conquista e viene ignorato, si deprime, si avvolge in una nuvola di fumo tipo fungo atomico... Vabbè, per fortuna poi si riprende, è stata bellissima la scena dell'aula vuota, l'hai scritta davvero bene, e non pensavo che lei sarebbe riuscita ad andarsene via così, ma il colpo di genio che mi ha fatto morire dal ridere è stato ovviamente il succhiotto! Soprattutto immaginarsi l'espressione di Julia... Comunque davvero un bel po' di passi avanti, non vedo l'ora di vedere cos'altro si inventerà il principe di Serpeverde di così grandioso! ^_______^ Sonno! Un bacio tesoro ti voglio un mondo di bene! A domani ciaooooooooo

22/09/08, ore 17:17

Allora... Come iniziare? Mmm... Una domanda da 10 milioni! a)con un fiume di scuse per il megaritardo con cui recensisco (ehm, dopodomani fanno due mesi...O.o"...ç_ç...) b)con un mare di scuse per il megaritardo con cui recensisco (il che sarebbe forse più appropriato...) c)con un oceano di scuse per il megaritardo con cui recensisco (ok sto diventando ancora più monotona del solito, se possibile, ma è sempre meglio abbondare!) La quarta opzione non c'è, ma ormai penso si sia capito che l'intenzione era quella di chiedere "SCUUUUUUUUUUSAAAAAAAAAA!!!" alla fantastica donna che mette sempre tanto impegno nello sfornare i capitoli, e soprattutto tante idee geniali e inaspettate che rendono avvincente questa storia! Alla mitica Nonnetta Sofì che ogni giorno mi sopporta (e pensa di essere lei quella da sopportare) e sa trovare l'entusiasmo in ogni cosa! ^______^ Ok, a questo punto una vecchietta sdentata per via del troppo zucchero ... no scherzo, so che ti fa piacere, o almeno lo spero, l'intento era quello! Mmm, forse dovevo anche recensire il capitolo, vero? "Confusione", bel titolo, davvero azzeccato, riassume in una parola l'essenza del chap, lo stato d'animo di Rebecca, dall'inizio alla fine, anche perché l'intreccio si infittisce e la trama si fa sempre più ingarbugliata! Muahahahahah! Confusione per il bacio di Draco, confusione per le parole di Blaise, confusione per il regalo che riceve dal "Suo, D.L.M."(^______^ sìsìsìsìsì!!! bellissimo il libro antico sulle pozioni, con il titolo in latino ovviamente) e infine confusione per il mistero del drago con la rosa in bocca sulla pietra vicino a casa sua! Per non parlare del mistero che avvolge il personaggio di Julia, la Regina di Ghiaccio, che se n'è tornata in America da sua zia... Il Tricheco Ballonzolante (ma da dove ti è venuta questa? E' della famiglia del Mangiapinguini?!? Stupendo!) le darà un bel po' di filo da torcere, con la sua scommessa! E che dolci Harry e Hermione, stanno benissimo insieme, e grazie infinite per aver bistrattato ancora una volta la donnola (in realtà ha solo fatto un mezzo infarto, ma poi ha "capito", voglio vederlo quando verrà a sapere che Draco e Rebecca stanno insieme, ihihih!^______^) E ora, con quell'utilissimo effetto letterario e cinematografico che è la DISSOLVENZA, si torna a Hogwarts!!! Sììì, spero che lascerai qualche indizio per capirci qualcosa... Che significa quel drago stupendo con la rosa in bocca? Quindi scrivi, tesoro, che stavolta mi apposterò per recensire per PRIMA! Ah, Pap Qua ha ragione: descrivi le emozioni e i sentimenti con semplicità, ma senza essere mai banale(come invece è la sottoscritta, sigh!), e ottieni un bell'effetto, davvero. Un bacio tesoro ti voglio taaanto bene ci vediamo domani ciao ^__________^

19/09/08, ore 19:04

piccolina! ho letto ed apprezzato molto, molto, molto...devo dire che con le umane emozioni non te la cavi per niente male, sai? le descrivi proprio bene..cavolo! è un po' che non ti scrivo una recensione ma sai che bel periodino è iniziato, per me. Ti voglio bene sorellina e ricorda: è oscuro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]