Thinking of you, thinking of us
di StreetsOfLove

26/04/13, ore 13:23

Devo ammetterlo, questa storia mi ha fatta un po' sognare ;)
Il racconto di un amore silenzioso, nato come semplice attrazione ma che nel corso della narrazione muta in vero e proprio affetto che coinvolge solo una persona. Questa innamorata solitaria assomiglia a un personaggio dei romanzi rosa, timida ed introversa, forse troppo per permettere al suo amore di esprimersi liberamente. Ho apprezzato la tua scelta di utilizzare un explicit aperto, a causa del quale il lettore rimane con i suoi dubbi senza sapere se la protagonista riuscirà a conquistare il cuore del ragazzo che ama.
Una storia semplice e lineare, con un climax ascendente (da dove mi escono questi paroloni oggi? xD)  piuttosto marcato, soprattutto nel finale.
L'impostazione della pagina e il lessico utilizzato mi ha ricordato molto la traduzione di una bella canzone d'amore.
Bravissima come sempre
Baci
Giulia
P.s: ti ho aggiunta fra gli autori preferiti, per non rischiare di perdermi una delle tue piccole meraviglie ;)

25/04/13, ore 19:36

Ciao! Davvero molto bella questa pagina d'introspettivo,semplice,lineare.
Non so se è così,ma sembra la descrizione di un qualcosa che tocca colei che l'ha scritta,perciò il tutto la rende ancora più profonda che mai.
Spesso le cose semplici sono le più belle,come questa.
Brava ;)