One shot, one she
di memi

01/10/12, ore 19:50

E' davvero bellissima questa one shot su quella fantastica coppia che è la koumi *_* ! E come hai modificato l'adozione di Izzy mi è piaciuto ^_^ ! E soprattutto come gli hai fatti , prima riappacificare , poi (soprattutto)  dichiarare ** Sono troppo dolci insieme Mimi e Izzy , e...spero che metterai poi anche la Takari e che tu non abbia abbandonato questo "progetto" ^_^
Kisses chitta97

Elisa
08/12/07, ore 19:17

Innanzitutto mi presento: sono Elisa e ho letto quasi tutte le tue fic sui Digimon(Good Boys, Matt's Birthday, Welcome to NewYork, Buonanotte papà) e mi piacciono tutte moltissimo. Scusa se non ti ho mai recensita, ma stavolta ho deciso di farlo. Come Hikarikanna e Sae sapranno io sono per Takari, ma le altre coppie in generale non mi dispiacciono. Mimi non è tra i miei preferiti ma adoro il modo in cui la presenti e la analizzi, l'ho apprezzato anche per Welcome to NewYork. Bè, che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/12/07, ore 09:16

Bellissima!!!In effetti Mimi e Izzie stanno bene insieme, anche se io la preferisco con Matt/Yamato!!!Bravissima... kiss kiss

Sae
16/11/07, ore 23:33

Oh my good come potevo io non commentare questa prima e stupenda one shot, one she?? Sono felice che ^^ tu abbia deciso poi per queste quattro paroli inglese, my best tu sei unica!! Insomma già il fatto di usare una parola Geek, che si abbina perfettamente a una Gals come Mimi e di cui io ignoravo l'esistenza *-* che meraviglia questa coppia koumimi!! Prima di tutto hai sfruttato il fatto che Izumi fosse stato adottato alla grande, personalmente me ne ero quasi dimenticato (sigh la memoria fa cilecca!) e come ti ho già scritto la dichiarazione è stata meravigliosa!! Per non parlare dell'accenno sorato e del fatto che lui cadi completamente dalle nuvole... sei fantastica, je t'adore my best!! Sorell' non vedo l'ora di leggere la prossima!! tvtrb!!

15/11/07, ore 17:37

Tesoro miooooo!!Davvero è dedicata anche a me questa raccolta??Grazie davvero di cuore!!** E non credere che abbia dimenticato i tuoi 20 anni, eh? Pazienza ancora un po' e poi...opssss,sto parlando troppo,meglio parlare di questa bellissima oneshort!La Koumimi è una di quelle coppie di cui adoro più leggere che scrivere, non so perché. Se poi sei tu la scrittrice, diventa tutto mitico. Bellissima anche la naturalezza del rapporto tra Mimi e Kou, la loro reciproca sincerità e, immancabile, il mitico zampino di Sora, Yamato e l'inguaribile ficcanaso di Taichi!! Mitica, mitica, e ancora mitica...!!!Complimenti Memi!** Tvb

Sora89
14/11/07, ore 11:04

Oh mio Dio che dolce! Il nostro piccolo geek con l'esuberante gal ^_^ Grazie di aver pubblicato questa stupenda fic Memi, mi hai rallegrato una mattinata di malattia a casa ^^ E' bellissima, credo sia una delle tue migliori creazioni! E sapere di essere una delle persone a cui è dedicata... Mi fa sentire onoratissima e felicissima! Se il primo capitolo era così bello... sono sicura che il secondo lo sarà altrettanto!!!! Non vedo l'ora di cominciare il nostro progetto tutte insieme! Sono contenta che l'idea mia e di Noemi vi sia piaciuta tanto! Aspetto con ansia il secondo cap! Anzi, la seconda one she!!!

Smartgirl
13/11/07, ore 22:14

ke belaaaaa. questa one shot è stupenda, davvero! esprime al meglio quella che è una delle mie coppie preferite, la koumi! complimenti davvero! sei bravissima! :)

13/11/07, ore 22:09

Oh..ADORO questa FF come adoro questa coppia!!! E' scritta meravigliosamente..riuscivo a provare le emozioni dei due..*_* Perciò si prospettano una Takari e una Sorato? Me troppo felice.. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia.. Baci den@

13/11/07, ore 21:10

ohi, sono la prima ad recensire ,yap!! allora prima di tutto ti devo dire trovo le tue fic magnifiche e scusa se nn ti ho mai recensito prima ^^"; secondo , questa prima one-shot è STUPENDA e nn vedo l'ora di leggere le altre 2 . un bacione e all pross aggiornamento

HikariKanna
13/11/07, ore 21:06

Tesoro è dolcissima!!!=,) Ma perchè mi emoziono così ogni volta che scrivi...!!XD Mi veniva da piangere, al momento della dichiarazione!^.^ Kou e Mimi sono in una parola perfetti per stare insieme!!=,) E comunque come al solito mi hai prevenuta...Come facevi a sapere che ti avrei chiesto una takari?Sono così prevedibile?XD Eh, magari queste storie accadessero nella realtà...(fede torna coi piedi per terra!by Sora89 che oggi si è sorbita gran parte delle mie problematiche sentimentaliXD)Noi non smetteremo di sperarci, eh, amica mia?Ti voglio benissimo!E alla prossima!(ps:tra poco arriverà anche l'8 cap di mimi topmodel, per la tua gioiaXD) baciniiii