Perchè le storie d'amore sono tutte diverse
di Vedra

27/04/13, ore 14:50

Ciao cara! :) Finalmente hai pubblicato questo splendore! No, ti giuro, ero incollata allo schermo con gli occhi a palla, la bavetta alla bocca e il cervello in tilt. E' splendidissimamente spledidissimo! ( Nuovo termine Diamantesco ) Ok, tornando seri, penso davvero che tu abbia una dote innata per la scrittura, soprattutto per il malniconico, triste, sentimentale eccetera eccetera... Sei bravissima a descrivere sentimenti e sensazioni dei personaggi, mi è sembrato di essere ad Hogwarts mentre Andromeda cadeva e Ted le puliva il vestito. W.W Cioè... Cioè! ( Complimenti, proprio una recensione seria ho fatto... ). Ma, tralasciando i miei vaneggiamenti, la storia mi è piaciuta tantissimo, la grammatica è *smack* al bacio ( non sono riuscita a trovare altri termini per metterla ), i sentimenti sono descritti benissimo, ( complimenti originali, eh? Ma è colpa tua che sei troppo brava, uffa! ) eccetera eccetera eccetera... Insomma, ormai lo sai quello che penso! Bene, tolgo il disturbo complimentandomi ancora con te per questa tua bellissima storia! ... Oh, e sbrigati a mettere il prossimo capitolo!
Un bacio, Diamante. <3