Storia della mia vita
di Old fears

27/04/13, ore 10:38

Mi sembra di aver letto il mio stato d animo in molti momenti di questa vita da quindicenne.... compagni stupidi...momenti difficili...ma io non sono sola e non lo sei neanche tu... c è sempre qualcuno disposto ad ascoltarci, ma spesso non ce ne accorgiamo... e inoltre hai anche noi ;)

25/04/13, ore 21:48

Ciao, ho appena letto le tue parole cariche di dolore e sai, può sembrarti banale ma ti capisco.
Se ti serve, contattami pure qui o sull'indirizzo e mail che ho lasciato nello spazio dedicato all'autore, qui su efp.
Sono disposta ad ascoltarti e a darti l'aiuto di cui hai bisogno, ovviamente non sarò affianco a te figurativamente, ma ti sarò vicina col cuore.
Anch'io alla tua età, 4 anni fa non è passato poi molto, ho dovuto superare grosse difficoltà da sola. Mi sono sentita esattamente come te, ora a distanza di 4 anni ho deciso di lasciare la mia brutta esperienza per iscritto e la trovi tra le mie storie, se mai potesse interessarti.
Comunque sia, spero ti vada di scrivermi e di aprirti e spero di poterti essere d'aiuto.
A presto e mi raccomando, sii forte.
Ros.

25/04/13, ore 20:19

E' bellissima, rispecchia molto i sentimenti che tutti provano, a volte.
Aspetto gli altri capitoli!