Go on and try to tear me down,i will be reasing from the ground.
di stringmiirwin

La mia povera jesminda :'( :'( :'(.
Mentre leggevo mi piangeva il cuore. Io adoro le little mix soprattutto jesy. Sarà per come si veste super rock, o dalla sua voce ma io la amo. Se penso che quando andava a x factor perché era "grossa" mi viene l istinto omicida. Che poi adesso è pure super dimagrita!!! Spero solo che non fosse autolesionista altrimenti mi uccido. Mi piace molto come scrivi sei veramente brava.
Io vado. Alla prossima e avvertimi se ne scrivi un altra su jesy ♥_♥

Non sono una Mixer, ma la mia testa mi ha detto 'apri questa os e leggila! Ora!' ed io ho 'obbedito'.
Non me ne sono affatto pentita; è descritta benissimo la situazione... davvero. Complimenti, sei proprio bravissima! Non ho nulla da dirti... aspetto altre os da leggere! :DDD
Comunque, come sempre ti consiglio di riguardare il capitolo, perchè ci sono alcuni errori di grammatica... e non andare di fretta quando scrivi! Hahahaha! ♥ Ciao ciao bella xx
PS: Non ho letto quella su Larry perchè non la scippo e quindi non mi piace il genere. :) xx
PS del PS: Se non sei ancora passata, ti invito a leggere la mia unica FF... aspetto una tua recensione e grazie!! xx

Ciao 1D_LM
prima di tutto devo ammettere di non essere una grande fan di Little Mix, ma la tua OS mi ispirava tanto ed eccoi qui a scriverti ció che penso
Mi piace, direi che é scritta bene, gli errori di battitura capitano spesso, ma é veramente bella
nei nostri tempi capita spesso di essere vittime di bullismo proprio come Jesy, ma come ci hai mostrato nella tua storia lei é forte ...
ti consiglio di continuare a scrivere storie del genere ... immagina che puoi anche cambiare la vita di un adolescente ..
adesso vado é stato un vero piacere leggere un capolavoro come questo c: