Sara's Crown
di xbondola

08/10/13, ore 18:25

Awww, checcoccolosità *w*
La storia è molto awww (esiste una parola per descrivere l'aww? Boh.)
Comunque, è ben scritta, scorre bene.
Ben fatto :)

Felurianxx

03/05/13, ore 13:42

Questa OneShot non è bella, supera la perfezione.
Davvero, è tra le cose più belle che abbia mai letto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua a scrivere così.
Ahjvbshgwsvwhuygvwsuys. :')

Meredith xx

03/05/13, ore 12:59

Wow, la storia su Larry è bellissima, non ne avevo mai letta una del genere! Complimenti, è fantastica c: non vedo l'ora di leggere il resto :)

02/05/13, ore 17:01

gggiorno
sei molto brava a scrivere, e i larry sono spettacolari AHAH la prossima volta pretendo un bacio e un matrimonio sks
un bacio adjlf

26/04/13, ore 16:37

Eccomi eccomi, ti avevo detto che sarei passata. Siediti comoda, sarà una faccenda lunga.
La prima osservazione che mi è corsa alla mente dopo pochi paragrafi è la tua capacità incredibile di caratterizzare fisicamente i personaggi; talento che sfrutti al meglio nella descrizione dei personaggi fittizi: funzioni bene quasi quanto un ritratto, si riesce a immaginarsi tutti con una facilità straordinaria. Complimenti, davvero.
In secondo luogo: non sono una grande fan delle Larry ambientate fuori da quella che è la situazione di Harry e Louis reale, leggo solo quelle veramente belle e commoventi, ma qui mi hai fatta ricredere (come in tutte le tue storie, poi). Che tenero, Harry insegnante! Lo sviluppo dei personaggi, per essere una OS, è affrontato molto molto bene e in modo credibile, che è la cosa spesso più difficile. Inoltre, ho apprezzato da morire il fatto che non ci sono stati sbaciucchiamenti gratuiti o il "finale con bacio a tutti i costi". Anzi, trovo meravigliosa questa relazione di duplice salvezza che ognuno porta all'altro. E' una bellissima premessa all'amore (:
Infine, sai che sono una terribile pignola e non sono contenta se non lascio i miei cosiddetti "appunti". Quindi, ecco qui:
- " « certo, « non dire sciocchezze! »,« ho detto » asserì, parlando più lentamente « cos'hai in quel fottutissimo zaino? », « cosa ti è successo? »" eccetera eccetera (ci sono cose simili in tutta la OS): le maiuscole!
- "un asciugamano" - il mio word lo dà senza apostrofo...non so a chi credere;
- "Qualcuno bussò alla parte" - alla porta, giusto? Quindi, poi cambierei anche la frase successiva: "Per un attimo temette di non aver chiuso bene la porta". C'è una ripetizione altrimenti :)
- "la stori" - hai dimenticato una "a";
- "quello scatolo" - anche qui desinenze mancanti ahah;
"incridibilmente" - incredibilmente;
"chidermi" - chiedermi.
Come al solito è tutta roba di battitura, pfff.

Alla prossima! (Non vedo l'ora...ma possibile che abbia letto tutta la tua produzione? Che ingiustizia.),
Vick

PS: Maaaaa...ho un dubbio. L'età di Harry e Louis è la stessa, dovevo immaginarmeli più grandi...?

25/04/13, ore 21:31

sono @LouehsUnicorn, la ragazza che ti ha scritto prima, che cercava un ff larry... boh hai capito, no?
comunque mi è piaciuta davvero moltissimo questa os.
anche se non c'è una loro vera e propria relazione, fa capire che nel futuro provabilmente ci sarà.
oh almeno, mi piace immaginarlo così.
ADORO le ff occ in cui Louis è il "cattivo ragazzo" davvero mi piacciono tantissimo.
brava, scritta molto bene
complimenti