La guerra di Fred.
di Life is free

30/04/13, ore 09:52

:'( sto piangendo... davvero magnifica... sembra di essere lì, di soffrire con hermione e fred... giuro che è commovente, e è vero fa piangere ma è davvero bellissima!

28/04/13, ore 21:32

Ciao! Devo dire che la tua storia mi ha colpito inizialmente per il titolo, infatti "La guerra di Piero" è sempre stata una delle canzoni che preferisco, da quando me l'ho studiata per l'esame di terza media.
L'ho trovata davvero azzeccata per la morte di Fred e la storia è molto toccante e triste. Non poteva essere altrimenti, visto il tema trattato.
Mi è piaciuta, complimenti!
Baci

26/04/13, ore 17:47

Ciao! E' una cosa meravigliosa, mi sono commossa! La leggevo mentre ascoltavo la canzone, sono quasi morta!
Non sono amante delle fanfic su Herm e Fred, ma non ha più importanza. Hai scritto qualcosa di fantastico, e io non ho parole! Mi sono venuti i brividi nel pezzetto in cui hai scritto "Le vorresti chiedere scusa, ma non puoi. Stai per morire, ormai è troppo tardi."
Sembrava quasi una cosa ironica, e invece no, era tardi, non poteva far niente. Stava morendo!
Poi, col testo sritto dall'altra parte, è risulato un bel connubio! Frasi fluide e scorrevoli e non ho notato errori!
Sono felice di averla letta, grazie di questo bellissimo pezzo!
Un bacio
_Unbreakable Grace_

26/04/13, ore 17:10

Sto piangendo come una disperata, dovresti vedermi! Hai scritto una storia bellissima ispirata ad una coppia e ad una canzone che adoro. Bravissima :')

25/04/13, ore 22:10

Ciao :)
Quattro parole: questa storia è fantastica.
È molto commovente, la canzone poi è azzeccatissima... Ti assicuro questa fic mi è piaciuta moltissimo, l'ultima parte poi l'hai scritta veramente molto bene, mi è piaciuta soprattutto la patte in cui Hermione esterna tutto l'amore che prova per Fred, ma lui ormai morto non può più risponderle... Bravissima, veramente bravissima.
Per quel che riguarda il testo è molto fluido e per niente pesante, anzi molto piacevole.
Io non ho nient'altro da dire se non farti ancora i miei complimenti.
Ciao ciao e continua a scrivere altre fic così! :D