Perhaps, one day.
di ELLEcrz

22/03/15, ore 17:55

wow mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo quasi mi sentivo Caroline, anche se speravo in un bacio ma naturalmente quello è il lato Klaroline che li vuole vedere troppo assieme, è stato giusto così perchè è vero Caroline è legata a Klaus ma deve ancora fare un percorso per capire quanto, magari lo facessero anche gli autori di tvd e to, comunque brava

19/06/14, ore 16:38

Adoro questa storia e mi dispiace veramente tanto che non viene più aggiornata. mi piacerebbe sapere cosa succede dopo o almeno avere una fine degna della loro storia d'amore.=)

30/11/13, ore 23:09

Buonasera :3
sai che anche io tifo per Klaus e Caroline?? Cioè, ho sempre pensato che loro fossero fatti per stare insieme... Kluas con quelle fossette quando sorride o con gli occhioni quando prova un'emozione nuova *.*
per non parlare di Carolina, che dopo tanto tempo qualcuno è riuscito a farla rimanere senza parole *.*
Sono perfetti.. e tu sei stata brava a descrivere questa scena *.* Cioè, è perfetta *.*
Senza errori grammaticali, scorrevole ed è piacevole leggerla :3
Appena posso vado avanti che la inserisco fra le storie da recensire :3
Un bacione
KRystal

29/07/13, ore 16:59

ho visto due/tre episodi di tvd quindi ahahahahha
però tu scrivi benissimo e giuro ora ho una voglia matta di continuare a leggere ekwjwdh
complimenti!

29/06/13, ore 14:02

Ora sto morendo dalle cosidette "Klarolinefeels".
Posso solo farti una vagonata di complimenti non solo per questo capitolo, ma anche verso tutta la storia. Equilibrata, scorrevole e certamente non forzata.
Mi piace come scrivi, e soprattutto come riesci a mantenerti IC. Però un po' ti odio perchè cavolo nell'ultimo capitolo mi sono commossa!! Sembrava che anch'io provassi quella sensazione del "rischio-non rischio" /giusto-sbagliato. Brava!
Poche storie e/o coppie riescono a prendermi fino a questo punto, e sono quelle per cui darei di tutto per averle sempre sullo schermo, o sul computer da leggere, e i Klaroline dopo i merder sono proprio così; passionali, emozionanti, nonostante non abbiano avuto quasi nessun scambio come dire, fisico sullo schermo (Plec ti conviene rimediare). E questa storia , come poche, riesce a farmi rivivere tutte queste emozioni.
Inserita tra le seguite/preferite ovviamente, non recensisco spesso, ma comunque leggerò ogni singolo capitolo.

Aggiorna presto, un bacio
-Anna.

P.S. La recensione si è inserita nel primo capitolo, anche se volevo scriverla alla fine del 6°, spero tu la legga lo stesso :)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:06 pm)

19/06/13, ore 07:46

Cara ELLEcrz da brava appassionata di Klaus Caroline non posso che apprezzare la tua storia vissuta da Carol.
Mi piace la stretta connessione tra serie e fantasia e sopratutto lo stile verosimile all'immagine che abbiamo dei nostri personaggi. E piacevole leggere i tuoi capitoli e spero di leggere anche come tu immagini la storia dopo il ritorno di Tyler e la notizia della paternità di Klaus. Ti aspetto per leggertibe sostenerti. M.

14/06/13, ore 19:40

Sinceramente non so cosa dire, non seguo molto la saga però mi piace come scrivi, davvero.
Il capitolo è un po' lungo secondo me però scorre veloce.
Non so che altro dire a parte che mi piace anche se non ho mai letto una Fan Fiction su questo fandom.
Davvero complimenti.

- loonite

22/05/13, ore 22:58

Ciaoo io Amo questo Primo capitolo di questa storia perchè inanzittutto io amo Klaroline e mi dispiace molto che nella serie questa coppia non si sia ancora formata. Avevo gia letto la tua OS e l' avevo trovata davvero stupenda e speravo che avresti all' ungata trasformandola in una storia e quando ho visto i capitoli sono stata felicissima e anche se è tardi ho voluto cominciarla a leggere. Ai ragione quando dici che la storia fra Caroline e Klaus è ancora agli inizi infatti Care è innamorata di Tyler manon può negare di provare qualcosa anche per Klaus che però potrebbe essere solo attrazione fisica oppure qualcos ' altro. La loro storia si svilupperà con il tempo perchè Caroline non si getterebbe mai fra le bracvia di Klaus subito solo perchè lui se ne va. La parte che preferisco in questo primo capitolo è questa : «Ti inviterei a venire con me ma sappiamo entrambi che non sei ancora pronta ad accettare la mia offerta» il ricordo di quelle stesse parole rivoltemi mesi prima mi fecero perdere un battito. Lui sorrise malinconico. «Perciò accetterai il mio regalo? Magari fra un anno o un secolo ti imbatterai in questo vestito e ti ricorderai di quel qualcuno, capace di fare cose terribili, a cui, per qualche ragione, importava solo di te» questa volta il mio cuore non perse un battito, si strinse. Non riuscivo a ribattere, a pensare.Mi sarebbero dovute uscire un fiume di parole, questo era quello che avrebbe voluto lui e forse anch'io. «Sì» risposi semplicemente in un sussurrò e dovetti ripercorrere a ritroso le parole che mi aveva rivolto per accertarmi a cosa quel sì fosse rivolto. Sì, avrei accettato il suo regalo e no, in realtà non lo volevo. Sì, non ero ancora pronta ad accettare la sua proposta e no, non sapevo se un giorno lo sarei stata. Sì, un giorno mi sarei imbattuta di nuovo in quel vestito e sì, mi avrebbe ricordato lui. Me lo avrebbe ricordato non solo perchè era stato lui a regalarmelo ma bensì perchè quel vestito lo rappresentava.Elegante,regale,non passava in osservato, unico. Ciaooo My Destiny

09/05/13, ore 20:24

Ciao tesoro! Ho visto il tuo avviso sul gruppo di facebook e come potevo non venire a spulciare una storia, seppur Klaroline ? Per te questo e altro!
Allora.. Io non sono Klaroline ma tu li hai descritti così bene da farmeli amare... Brava!!! L'ultima saluto, il ballo, è stato tutto magnifico nonostante i mille problemi che hanno passato! Caroline prova qualcosa per Klaus e questo lo si nota soprattutto qui ma verrà fuori pian piano, quindi sì che devi continuare!
Sono certa che farai un bel lavoro anche in poche righe!
Bacioni

01/05/13, ore 18:56

Salve, ti volevo solo dire che questo primo capitolo è veramente bello e ben scritto, sei stata molto brava, anche io sono un amante delle storie Klaroliners, loro due insieme fanno i fuochi d'artificio veramete, spero con tutto il cuore che continuera e che almeno nella storia questi due capiscano quanto stanno bene inieme e si decidano:) Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia:)

29/04/13, ore 22:48

ciaooo =), capitolo veramente ben scritto; non vedo l'ora di leggere il seguito( xkè ci deve essere un seguito)!!Come hai scritto giustamente tu Caroline ama Tyler, ma sta nascendo anche un sentimento forte verso Klaus, e in questa fanfiction lo si riesce a percepire benissimo, ci sono i lore battibecchi scherzosi, ma c'è anche quell'atmosfera malinconica specialmente nella conclusione che ci fa capire che i sentimenti di Caroline verso Klaus stanno cambiando.
A presto con un nuovo e sono sicura altrettanto bel capitolo.
Ciaooo =)

27/04/13, ore 23:14

Spero continuerai la storia,è ben fatta e mi hai fatto capire appieno le sensazioni che ha provato caroline,e questa non è una cosa da tutti,complimenti

27/04/13, ore 18:19

Ciao! Di regola non leggo Klaroline. Lo so, è strano considerato che ne scrivo, ma devi sapere che sono esigente e sono ben poche quelle che mi soddisfano.
La tua ovviamente è fra queste, del resto se hai letto le mie note autrice, saprai che odio i contaccambi di recensione. Questa, infatti non lo è, è solo un modo per dirti che sei stata brava e che mi è piaciuta tantissimo l'inizio di questa storia. E' davvero ben scritta e molto coinvolgente.
Sono molto indietro con le puntate, quindi non so realmente ciò che avviene nel tvd, ma sono ben lieta di apprendere che comunque non seguiresti il corso del telefilm: odio gli spoiler.
Non so che altro aggiungere. Bravissima!
Spero a presto
Tess

26/04/13, ore 17:12

Bellissimo capitolo!! sei davvero bravissima a scrive, la puntata doveva finire così, e come te anche io amo la coppia Klaroline ma ci sono poche storie su di loro, spero che continuerai questa storia perché mi piacerebbe sapere se quei due si danno una mossa a stare insieme :)) Quindi fallo per me continua a scrivere, grazie grazie :)

26/04/13, ore 14:47

mi piace un sacco e devo die che mi sono venute le lacrime agli occhi mentre la leggevo spero che continuerai questa magnifica storia al più presto XDXDXD