give me love
di itsharryhugs

05/05/13, ore 10:14

Eii ciao, la tua storia è davvero bella, mi piace il modo in cui lei diventa forte e riesce a tenere un po' testa a Justin. E mi piace l'interesse che Justin ha per lei, sfacciato ma protettivo, sicuro ma dolce (quando ha acconsentito a portarla a casa).Spero di poter continuare a leggere presto!! Un abbraccio :D

30/04/13, ore 21:38

Sei una scrittrice molto brava, meriti molte più recensioni! E ti consiglio di continuare il più presto possibile!

Much love *-*

29/04/13, ore 18:15

CIAO, MI PIACE MOLTO LA TUA FF, LA TROVO UN PO' TRISTE OGNITANTO ED È BELLO CHE ARRIVA SEMPRE JUSTIN NEI MOMENTI IN CUI LEI HA BISOGNO O CI VUOLE :))!!
MI PIACE TUTTO QUESTO MISTERO, È FICO. SPERO DI POTER CONTINUARE A LEGGERE PRESTO!! :D

29/04/13, ore 12:56

hey, questo capitolo è molto bello e molto toccante la parte del babbo, e fortunatamente questa volta si leggono i discorsi, è anche scritta molto bene , mi piace molto questa storia complimenti, sei bravissima <3

29/04/13, ore 07:32

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1793448 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

29/04/13, ore 01:30

Continua SKNSJSNSK Però ti prego non scrivere non quel carattere,mi fa andare insieme gli occhi ahaha

28/04/13, ore 23:33

tgl3thjfoegbhit35hgjibuigiufh che bello *------------*    P.s. quando aggiorni :3 ???

26/04/13, ore 00:05

hey ciaooo<3 volevo dirti che come inizio non è niente male, ansi, è partita proprio bene, comunque volevo anche dirti che i discorsi non li fa leggere, potresti metterli per favore, sono davvero molto curiosa di sapere cosa si dicono,comunque apparte questo,poi ti prego continua la storia <3
francesca

25/04/13, ore 22:30

Ciaooo❤mi piace ma volevo farti notare che i discorsi non li fa leggere..LoL
Se rifai il capitolo mi faresti un favore..hahaha sono curiosa di sapere cosa si sono detti(?)
Peace&Love
Pallì❤