Katekyo Hitman Reborn! Kiri no Gemini - Introductive Arc
di Kiri94

03/09/20, ore 14:42

Eccomi qui, come promesso.
Che dire? Questo capitolo mi scioglie sempre, mi scioglie tantissimo, anche se lo hai riscritto è proprio come me lo ricordavo, con le stesse emozioni.

Tutti i pg sono spaventosamente IC e mi piace vedere quanto Mukuro sia fiero della sua prole e di dare il suo cognome.
Deve essere un'esperienza essere figli di due Guardiani della nebbia.

L'unico appunto forse critico che ho da farti è sull'HTML, forse apprezzerei che non fosse un unico testo senza alcuno spazio tra un paragrafo e l'altro.

Per il resto complimentissimi ❤️

01/05/15, ore 12:02

ah ah Mukuro sposato con Nagi\Chrome con due amorevoli pargoli *-*
di sicuro ne combineranno di cotte e di crude ^^ piacere sono Stardust e con te ho in comune il 94 ^^ questa storia mi ispira e la metto nelle preferite ^^

31/10/13, ore 15:49

Gentili amministratori,
vi segnalo questa storia da inserire, se vorrete, nelle scelte del sito. Non sono un' esperta, per tanto mi scuso in anticipo nel caso questa segnalazione vi risulti fastidiosa, oltre che inutile.
Personalmente mi sono affezionata ai personaggi trattati, sono ben caratterizzati ed hanno un forte spessore psicologico.
La trama è ben strutturata e non è banale (io personalmente non mi sono mai imbattuta in altre storie simili). Ogni cosa è studiata ed i particolari descritti catapultato il lettore all' interno del racconto, senza annoiare.
Infine, ma non ultimo in ordine d'importanza, gli aggiornamenti sono regolari a parte qualche rara eccezione, comunque sempre accompagnata dalle scuse sentite dell'autore.
Termino questa recensione sperando d'aver suscitato il vostro interesse.
Buona giornata
Lady_Light_Angel

11/09/13, ore 12:34

Mi sta ispirando molto, tra poco continuerò, molto bella -u- (p.s. sono *Siel~* eue)

27/08/13, ore 16:47

Yo! Come promesso, eccomi.
Allora, non ho ancora molto da dire, essendo solo il prologo, ma mi piace come hai reso i personaggi. Sei riuscito a mantenerli tutti IC, cosa non facile quando si tratta di Mukuro, e Chrome che continua a servirsi del suffisso -sama sebbene sposata {?} con il suo adoratoh ha aggiunto credibilità. Ora voglio vedere come gestirai i due pargoletti!

Bye ( ͡° ͜ʖ ͡°)