Death and Life
di London_Smile

18/07/13, ore 23:09

A me il tuo racconto iniziava ad interessare, per quanto riguarda trama e tematica 'SKINSiana', se così posso permettermi di definirla. Però in te ho trovato un enorme difetto: commetti davvero un sacco di errori.
(Devo dirti che questa recensione adesso la sto facendo all'acqua di rose, poichè ne avevo già terminata una pochi istanti fa su questo racconto, ma il mio pc ha ben deciso di bloccarsi, così non ho potuto salvare il testo; conseguenza: ora non ho più molta voglia di riscrivere le stesse cose.)
Comunque, tornando al principio, io mi auguro vivamente che i tuoi siano semplici errori di battitura, ma mi sono accorta che anche nello spazio-autrice ne hai commessi davvero, davvero tanti. Sinceramente, ho trovato carina la trama e il modo in cui stai portando avanti il tutto, ma il tuo modo di scrivere (e mi riferisco esclusivamente agli errori) l'ho trovato fuorviante ed irritante.
Con questo non ho assolutamente intenzione di offenderti, non c'è nulla di personale in quello che scrivo, ma mi piacerebbe che tu ti impegnassi di più nel correggere ciò che hai scritto prima di pubblicarlo. Questo lo dico non solo per facilitare la mia lettura, ma anche quella di tutti gli altri!
Secondo punto - Ho notato che il tuo ultimo aggiornamento è stato il 30/05. Ho letto che, per quanto riguarda la pausa presa tra il Capitolo #1 e il Capitolo #2 è accaduto un brutto episodio, quindi non ho assolutamente nulla da dirti in merito. Ma per quanto riguarda il terzo capitolo??

ps: Mi auguro vivamente che queste mie critichi ti aiutino nel tuo lavoro, altrimenti non mi sarei messa a scrivere tanto! Spero seguirai i miei consigli! Buon proseguimento!

26/04/13, ore 10:53

Sai è molto carino come inizio!
Bel capitolo, sul serio. c:
Questa storia, scommetto, che sarà molto interessante. :3
Scrivi bene.^-^

Continua presto.
Baci.
SweetWorld

26/04/13, ore 00:48

È stupenda. Amo questo genere di storie. :3 Io la seguirò :) Aggiorna al più presto.