Amorevoli Cure
di EclipseOfHeart

14/10/13, ore 17:14

Ahahaha potrei morire qui xD
L'ho trovata molto divertente e... beh xD
Gray e Juvia che nascondevano qualcosa era chiaro sin dall'inizio u.u
Sono anche quasi certamente all'incirca (?) convinta che Gray non fosse veramente malato u.u anzi, era tutto un piano organizzato da erza che ha anche prestato il vestitino ;D
"le mani e le cure di Lluvia si erano limitate a preparare brodini e impacchi"
...
Insomma.
Mi vergogno di me ma... Sto pensando molto male e spero che sia stato il tuo intento altrimenti avrei bisogno di uno psicologo, ma uno bravo eh xD
Mi piace come è scritto ^^ Semplice ma dal vocabolario ricercato uwu
Chissà che non leggerò altre tue fiction ^^
Un bacione grosso grosso .w.
Cocol

26/04/13, ore 12:49

Oooook!!!!! Lluvia infermiera sexy è il massimo!!!!
Beato Gray, bisognerebbe dire no?
Non puoi immaginare la mia felicità quando ho letto un tuo aggiornamento!!! Si, ho cominciato a vomitare arcobaleni!!! xD xD xD
Ummm, chissà se quando Lluvia è uscita si è tenuta addosso il vestito da infermirera.... che poi, perchè Erza se lo è preso quel vestito!!!
Però si dai, ci stava bene anche lei con quello!!!

Sesshomaru_Sama!

26/04/13, ore 12:41

Ow, la tua mancanza si è fatta sentire TçT Però sei tornata con un aggiornamento e una One shot *----*
L'idea di Gray col raffreddore è traumatica (?) °-° Anche se, come ha detto Levy, un virus può prenderselo chiunque. Dopotutto, è un po' umano anche lui uwù
Passando a Lluvia; sospettavo ci fosse qualcosa più in là delle semplici minestre! Sì che la sua vicinanza basti e avanzi sicuramente al ghiacciolo [per citare Natsu LOL] per rimettersi, ma di certo qualche premura, 'amorevole cura' in più non può che giovargli! Anzi, pensavo che negli ultimi righi finali, Gray avesse passato il testimone a Lluvia e il raffreddore se lo fosse preso anche lei. Non avrei mai immaginato che sarebbe andata da Erza-san per restituirle quel tipo di armatura XD Ma della Scarlett non c'è poi tanto di cui stupirsi e///e
Awsome *^* tutto, tutto! Bravissima come sempre! :'D
Mbè, alla prossima :*

26/04/13, ore 10:34

È probabilmente la prima recensione che lascio in questo fandom e ho deciso di lasciarla a questa one-shot, perché è davvero scritta bene, non ci sono dubbi.
Adoro il modo in cui tratti le Gruvia, poichè non sono un pairing facile da gestire, proprio come le Gale...
Spero di vedere altri tuoi lavori, magari basati anche su altre coppie.
Alla prossima, continua così!
Elena

25/04/13, ore 22:51

AHahah le tue fluff sono sempre dolcissime e riescono a risollevarmi sempre il morale ^.^ ero un pò giù.
Mi hai fatto sorridere, avevo proprio bisogno di una ricarica dolce e zuccherosa XP
Anche io voglio un virus! >.< poi chiamo Gray a farmi da infermiere *-* (Rivale in amoree!!! ò.ò n.d. Juvia)
Be complimenti, queste cose dolci io proprio le adoro, se poi sono scritte così bene tanto meglio XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3