Ti amo
di elfin emrys

26/04/13, ore 19:45

Tranquilla, non seo l'unica ;)

Premessa: mi trovo sempre un po' a disagio quasi devo recensire un'introspettiva, dato che contiene e racchiude le vere emozioni dell'autrice/autore. Quindi ho sempre paura di mancare di rispetto o di dire qualcosa di sbagliato.
Ma questa volta non accadrà u.u

Non accadrà perchè il tuo stile da scrittrice è molto bello e mi permette di fare una recensione accurata, senza cadere in fallo!
Allora. Ti ho già detto che mi piace molto come scrivi, nonostante questa sia solo la tua terza storia che leggo, è sempre molto chiara e riconoscibile la tua impronta. In alcuni punti seo stata davvero molto profonda e poetica, come nel pezzo che poi hai scelto come pezzo di presentazione per questa storia (qui apro una piccola parentesi per farti i complimenti perchè sei molto brava nel scegliere le presentazioni, riesci sempre a cogliere il succo della tua storia, riesci sempre a scegliere il pezzo migliore senza dire tutto al lettore, stuzzicando la sua curiosità. Chiudo parentesi.)
Tornando a noi: ora vorrei esporti quello che penso di questo scritto come take, ovvero commenterò, a breeeevissimo, le tue parole.
Eccoci arrivati: davvero bella. Credo che questa tua storia sia proprio rappresentate delle introspettive perché racconta proprio di te. Molti dicono di averla scritta di getto e poi ti ritrovi a leggere componimenti perfetti.
in questo tuo, invece, è come un discorso, come se dicessi veramente le prime cose che ti vengono in mente, con la unica differenza che qui le scrivi.
Il fatto che crei periodi mooolto lunghi, all'inizio, mi ha fatta immedesimare molto, ma ero talmente presaesa dal tuo stile e da quello che dicevi che fino a quando non me lo hai fatto notare tu, io non me ne sino accorta. Anche questa cosa, questa naturalezza che hai mentre ti rivolgi direttamente al lettore, è davvero molto bella.
Rende tutto più... Tuo ;)

Davvero tanti complimenti per tutta la storia ma per la parte finale in particolare, perché parli di un disegno e poi lo rendi, in un certo modo, protagonista della tua Shot.
È molto bello il "ti amo" cancellato come ultime parole perchè sono in netto contrasto con lo stesso "ti amo" prenderne nel titolo, che in realtà non è cancellato.

Bene, sono sicura di essermi dimenticata qualche cosa, non ho dubbi a proposito... Ma temo di aver parlato veramente troppo ^^ quindi ti lascio xD

Un bacio,
W.

26/04/13, ore 00:36

Mi hai fatto venire il fiatone! Ti capisco, conosco la situazione ;)