Ci penseremo domani.
di Hisfreckles

03/08/13, ore 00:16

Ancora bravissima, l'idea è simpatica e mi stai facendo sognare. Stanotte sogneró chili e chili di biscotti al cioccolato HAHAHA. Bravissima, non smetti mai di sorprendermi <3

03/07/13, ore 14:11

Bene bene, ho scoperto le tue storie e le adoro! Katniss e Peeta (che amo!) abbinati al tuo stile di scrittura sono ancora più belli. Avevo intuito che lei fosse incinta: diamolo, mangiare biscotti al cioccolato alle tre di notte non è da tutti! Il vero problema, è che adesso vorrei leggere dell'annuncio a Peeta! Chissà, magari hai in cantiere qualcosina... :) A presto!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:14 pm)

07/05/13, ore 20:49

Adoro le Slice Of Life. Sopratutto questa visto che è fatta con i miei personaggi preferiti, visto che è così bella.
Riesce a regalarti il sorriso molto velocemente; anche se all'inizio vediamo lui con i soliti incubi - solo perché Katniss non c'è é_è - e con le paturnie di proteggerla ad ogni costo, la cosa si fa subito interessante. Adoro quando la cerca e sopratutto quando la vede sul divano a mangiare i biscotti per la fame.
Di solito io non mi immagino una Ketniss affamata che mangia biscotti, ma solamente una Katniss affamata che va a caccia per poi mangiarsi uno scoiattolo crudo, tuttavia in questa storia vedo i biscotti come uno scoiattolo.
E non ti dico quanto abbia adorato il fatto che loro abbiano deciso di fare di nuovo i biscotti insieme, il giorno dopo. Perché ammettiamolo, di momenti fluffosi e carini non ce ne sono molti nel libro e, se compaiono, nascono dopo molte confusioni e quei momenti si dimenticano molto in fretta.
Detto questo, anche se mi sarebbe proprio piaciuto vedere un bel bacio appassionato tra i due, questa storia mi piace molto e la trovo anche originale.
Ti faccio i complimenti per la bella scrittura e ti saluto.
A presto,
DrogataDiApiFrizzole ♥ ♥

27/04/13, ore 18:28

Molto molto molto carina! Un piacevole intermezzo di vita di Katniss e Peeta, per fortuna non sempre malinconici e depressi - fortunatamente! Dovranno pur aver avuto qualche momento piacevole e allegro, no? :) Brava!

26/04/13, ore 14:15

E' una slice of life molto carina. Fa sempre piacere un po' di vita comune dei personaggi.
Solo, Katniss è un po' OoC: mi sembra un po' troppo allegra. Io nel post-Capitol l'ho sempre immaginata più malinconica e, nonostante tutto, taciturna e incline a perdersi nei suoi ricordi, ma punti di vista.

25/04/13, ore 23:48

E' bellissima. Si capisce tutto perfettamente. Peccato che sia così breve. Sarebbe bello che continuassi a scrivere qualcos'altro. Purtroppo di idee non te ne so dare, dipende più che altro da che cosa vorresti scrivere. E' scritta molto bene e poi io amo anche vedere il punto di vista di Peeta ogni tanto :)