Something Very Important Is About To Happen
di sistolina

15/12/13, ore 10:53

E' la seconda volta che leggo la tua FF e devo dire che è molto bella,introspettiva,e poi essendo dal punto di vista di Roman è tutto più interessante come lui! Comunque è un peccato che in pochi guardino questo telefilm,per me è una specie di droga:)
Complimenti!
Ps: Anche io li adoro,e li shippo da morire...

09/08/13, ore 23:00

oddio pure io li adoro!!! sono stupendi!!! mi sono divorata in due giorni tutta la prima stagione!! *-* è stupenda! non vedo l'ora di vedere il seguito!

24/05/13, ore 22:04

Sicuramente dal mio avatar ti accorgerai che li guardo e come Roman e Peter Ahah :3 ho iniziato Hemlock Grove l'altro pomeriggio e sono arrivata alla 10 puntata.. Ci sono rimasta un po' di merda quando Peter è stato con Letha perché naturalmente lui funziona di brutto con Roman e spero gli daranno una possibilità perché insieme sono il massimo. Comunque hai reso benissimo la scena, dopo tutte queste chiacchiere volevo farti i complimenti.. :) un bacio! :)

11/05/13, ore 12:00

OMG! Pensavo di essere l'uninca persona a guardare questa serie! E' maledettamente fantastica!!
Non conoscevo nessuno che la guardasse!! Men che meno qualcuno che ci scrivesse una fanfic sopra! :D
Comunque sono perfettamente d'accordo, i due protagonisti sono perfetti!

08/05/13, ore 22:11

Io seguo HG..non vedo l'ora che esca la nuova puntata per godermi Peter e Roman..
Devo dire che hai messo in parole, cosa non molto facile, la trasformazione di Peter..
E posso dirti che ti è venuta molto bene!
Io quando l'ho vista sono rimasta senza parole e a bocca aperta (e a tratti abbastanza schifata per quanto fosse realistica!)

Mi è piaciuto molto!
Brava!!!
A presto.. :)

08/05/13, ore 11:59

Se devo essere sincera, e lo sarò, è grazie alla tua fic che ho iniziato a vedere Hemlock! La storia mi è piaciuta un sacco e ti faccio i pù sentiti complimenti perchè scrivi veramente bene! Non c'è dubbio che tra Peter e Roman ci sia qualcosa! Bromance tu dici!? Beh io aspetto che si bacino da un momento all'altro xD
-Ugaz

27/04/13, ore 00:42

Ho giusto finito di vedere la terza puntata...mamma mia non sai quanto sono contenta di sapere che non sono l'unica ad amarli! Tra l'altro questa è la parte che preferisco *_* attendo il prossimo capitolo :) baci