Nessuno ci può dividere
di CUCCIOLA_83

Laura
03/01/08, ore 00:14

Complimenti per la ff! Il finale è meravigliolo!

nikodemo
24/11/07, ore 15:06

Cicci bella, questo capitolo è veramente bello e scritto in modo impeccabile, la storia prende tanto è il dialodo tonks Dolores è fighissimo! Grande ragazza. ora mi buto sul secondo divertiti!

24/11/07, ore 13:37

Grande Remus! Resisti, facciamo il tifo per te!! Oh, ma quanto è odiosa Kaelee? Dovrebbe allearsi con la Umbridge! Bravissima, al prossimo! Bacio, Nonna.

24/11/07, ore 11:23

Evvai, sono la prima!!! Allora, questa strega è peggio della Umbridge! Ok, lo so che Remus è irresistibile, però? Gli ha fatto del male? La pagherà! Certo, lui avrebbe dovuto parlarne a Tonks, ma... impagabile la porta sbattutale in faccia! Alla prossima! Rainsoul

15/11/07, ore 21:51

Sto per dire una cosa che mi farà linciare in tronco, ma... io adoro il personaggio della Umbridge, così dannatamente irritante. Credo sia uno dei personaggi meglio riusciti della Rowling e tu sei riuscita a "impersonarla" magnificamente. Un inizio mostruosamente interessante, non vedo davvero l'ora di scoprirne il seguito! Complimenti, Trick.

14/11/07, ore 19:35

Maledetta rospa rinsecchita ed acida!! ho sempre pensato che bisognerebbe trovarle un uomo, è quello il suo problema. Tutto ciò per dire: questa storia prende un sacco dal primo capitolo! La metto fra i preferiti anch'io! ^_^

14/11/07, ore 18:20

Umbridge da venerareee in questa ficcy!!!grandiosa donna tu sei!!!e sai dove voli tu adesso?!tra i miei preferiti!!!basta un capitolo per innamorarsi di una ff!W la Umbridge incazzosa!!!eh eh!p.s:se ti va di leggere qualcosina di mio ne sarei felice!un bacio aggiorna presto, mi raccomando!!!

14/11/07, ore 16:55

Ciao cara, bellissima partenza con questa Umbridge incazzosa ed un Remus tenero e responsabile! Forse sono un po' di parte, perchè ho seguito la stesura della storia, ma hai fatto davvero un buon lavoro. Posso scriverlo già adesso, anche se siamo solo al primo cap? Ma sì... la trama è fantastica come sempre (che conosco le tue storie praticamente a memoria lo sai già), ma con questa ho proprio avuto l'impressione che il tuo stile si sia evoluto. Non che prima non mi piacesse, ma così è ancora meglio! Brava Cucci! Al prossimo cap! Bacio, Nonna.

14/11/07, ore 14:24

#@@#§§*°ç@#@§°ç è____é... Questo per evitare di tempestare il commento di improperi verso quella *§#@] della Umbridge! Complimenti, comunque, mi piace come hai reso la situazione. E la Umbridge è rognosa come nel libro ^^. Un po' meno "fretta" nelle situazioni con Remus, ma in realtà sono carine :). Dai, Dai, ancora, ancora... e fai fare una brutta fine al rospoooooo

14/11/07, ore 12:35

Come inizio mi piace proprio! St***** quella malefica Umbridge! Troppo dolce Remus! Aspetto il prossimo capitolo e intanto la metto tra i preferiti!!