The track towards the sweetest sweet.
di Patta97

04/05/13, ore 19:55

Rasenta lo scandalo il fatto che questa storia non abbia avuto più risonanza!
E' la dolcezza più dolce, l'amore più amoroso...la coccola che vorresti trovare quando torni a casa distrutto la sera!
Lestrade...che dire di te, uomo mio!? Sei perfetto, dolce, e hai anche un'inventiva degna di questo nome...
Adoro come hai costruito il personaggio...anche se all'interno della storia si vede poco, attraverso le sue azioni si definisce in maniera perfetta.
Anche la scelta degli "episodi" che Greg immortala nelle sue frasi di dolcetti è perfetta...
Ovviamente la più dolce è quella dell'ombrello.
La più esilarante quella del coniglio.
Myc, tu sei umano...tanto umano. E che fortuna che hai ad avere un uomo così al tuo fianco.

Li amo entrambi, in fin dei conti...ma soprattutto amo te, Patta.
Complimenti, as usual!
Laura

03/05/13, ore 17:31

*Vede promemoria sull'Iphone*
Oh, bambi..la tua OTP, vero è rotta maaaaaaaaaaaa, sì sto recensendo.
Cerco quindi di essere seria per una volta e di non utilizzare tutti i vari giri di parole (altrimenti chiamate *biiiiiiiiiiip*) che di solito utilizzo per concludere i miei temi (e anche i tuoi. MUAHHAHAHAH) Alloooooora.
Questa storia è la dolcezza, non perché si parla di dolci certo ma per il contesto in generale. Ho cercato un po' di fan art per capire chi fossero i personaggi e ho spalancato gli occhi riconoscendoli nelle poche puntate che ho visto e i vari video su youtube che a volte cerco. Sì so che ci sarà un matrimonio, mi dispiace sottolineare il fatto che forse non sarà uno dei due che hai citato, bambi.
Ma se ma ci fosse realmente un matrimonio tra il fratellino e l'ispettore credo che la proposta non sarà mai fluff e dolce come questa *__* Sai quanto io ami il tuo modo di scrivere, perché sei sempre minuziosa e dettagliata nelle descrizioni, riesci con dei semplici paragoni a far capire a chi legge cosa vuoi intendere (o forse sono io che trovo riferimenti a tutto LOL), per esempio mi è piaciuta molto la parte iniziale quando Mycroft trova la prima scritta e le varie diete accanto e decide di mangiare il kit kat non curante del resto, ma anche i vari ricordi che ha trovando le varie frasi. Poi il continuo di quella che si può definire 'caccia al tesoro' fino ad arrivare a questa parte che è l'espressione più acuta di fluff che abbia mai letto (eeeee sì, ne ho letto tanto! xD):
La seguente scia di confetti portava a una scritta in cima alla rampa di scale: RESTI L’UOMO PIU’ DOLCE CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO. Un coniglio di peluche che Mycroft aveva portato in regalo al figlio minore di Greg dopo un viaggio in svizzera, tralasciando il particolare che il ragazzo avesse quindici anni e non tre, meritandosi le risate fino alle lacrime dell’ispettore.

E più avanti, nel corridoio: E L’UNICO CHE IO ABBIA MAI AMATO.

Stavo per piangere dal troppo fluff, basta domani ti picchio. L'ho letta tre volte quella parte e tutte e tre le volte ne usciva solo un verso strano che tu conosci bene AHAHAHH
Poi la parte dell'anello e quella del bacio *________* Ha ragione la tua beta, il finale è azzeccatissimo u.u
tutto era tollerabile pur di stare con quell’involucro di normalità che racchiudeva il più squisito e straordinario dei dolci.
Brava, brava brava u.u Ecco. Almeno qui non ti insulto! Ho finito, credo.

Bambi rovina OTP♥