About them
di Allyn

17/12/13, ore 20:03

Aw, questa prima parte è quanto di più dolce potessi leggere, benché tra le righe sia presente la minaccia del “Signore Oscuro” e Lily si senta pronta e non al contempo a compiere quel passo, troppo grande per farlo da sola, ma terribilmente giusto quando s'immagina tra le braccia di James. Mi si spezza il cuore se penso a come andranno davvero le cose, dopo.
Come sempre hai descritto stupendamente il momento, quasi mi sono commossa. ç_ç E se il delirio mi assiste, commenterò anche le altre a seguito, perciò aspettati la mia “intrusione” anche qui! Un bacione, alla prossima. ♥

26/04/13, ore 20:15

Mi piace l'idea di una raccolta sulle varie coppie della saga! Bellissima questa prima flash, James e Lily non mi ispirano molto, ma l'introspezione di lei è davvero ben fatta. Sei riuscita a descrivere alla perfezione i suoi sentimenti e le sue speranze *__* Complimenti, emozionante e scritta bene. Vado a leggere le prossime ^^

Soly Dea

26/04/13, ore 15:42

Molto dolce questa ff! la presa di coscienza di Lily alla fine della storia è allo stesso tempo oltre che toccante e commovente anche molto profonda. Non si è troppo giovani, se l'unica cosa che impedisce un matrimonio è la giovane età evidentemente non si ama abbastanza, è inutile programmare, aspettare il meglio quando si ha il necessario, perchèil meglio non sempre lo si può avere. Per questo meglio essere stai felici per poco, come lo è stata Lily, che non esserlo mai! Bella storia e bel messaggio!