Litigata al 12mo
di castlyellow98

27/04/13, ore 10:28

Ciao stella :-)finalmente hai drciso di pubblicare ... E hai iniziato alla grande ma passiamo alla parte tecnica : ho visto che ti hanno gia fatto notare i tempi verbali e quinfi non serve che te lo ripeta :-) la trama e' ben costruita anche se nn conosco l'episodio . Pero me lo immagino bene complimenti :-);-) Tvb rakhi :-*

26/04/13, ore 20:48

Benvenuta *-*
Hai iniziato con una bella litigata, e che litigata! Finalmente Kate si è data una mossa... il muro è crollato!
Mi sarebbe piaciuta una litigata così in quella puntata!
Il problema dei tempi verbali te lo hanno già segnalato, perciò ti dico solo alla prossima!
R

26/04/13, ore 16:47

Ciao e benvenuta nel club delle visionarie!
Per essere la tua prima storia è decisamente molto bella.
Il litigio dei Caskett al distretto davanti a tutti i loro amici, Gates compresa.
I segreti vengono finalmente a galla e, dopo tanto girarci intorno, i nostri due tontoloni si dichiarano finalmente, facendo vincere alcuni xD ahaha
Continua a scrivere
A presto Marix :D

26/04/13, ore 13:11

Ciao e benvenuta! :)
Un nuova prospettiva della famigerata litigata.
Mentre loro litigano i loro amici scommettono... Ma non si fa! ahahahahhahaha
Anche la Gates sembrava divertita.
E poi alla fine il muro crolla e lei lo bacia *-*
Molto carina!
Solo una piccola cosa, quando rileggi stai attenta ai tempi verbali :)

26/04/13, ore 11:56

Innanzitutto ben arrivata! La storia è carina ed è una versione interessante del loro litigio. Mi piace molto la conclusione di Espo "e paga, fratello!": di sicuro, il giro delle scommesse sui Caskett ha fruttato un sacco di soldi. L'unico consiglio che mi sento di darti è di fare attenzione ai tempi verbali: hai raccontato la storia in parte al presente e in parte al passato. Per il resto, è deliziosa!
Alla prossima,
Germangirl