Incoerence.
di Tellie

21/02/16, ore 15:57

Ciao! Questa storia è bellissima,soprattutto interessante,come mai non la continui più? Voglio sapere come va a finire! Hahaha non è giusto finire un capitolo così e non aggiornare per due anni!
Ti prego,continuala,sarebbe un peccato lasciarla così!
All the love x
_michaelhp

05/05/14, ore 11:39

mi piace sempre si più, mi piace molto l'atteggiamento di sam, il su carattere, complimenti. continua presto. baci

02/05/14, ore 22:24

ALLELUIAAAA non ci posso credere, hai aggiornato? sappi che tivibi e ti stresserò affinché non aggiornarai di nuovo lol. Ho sempre amato questa storia e lo sai quindi ciauu♡

08/01/14, ore 15:10

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua al più presto quasta ff è diventata una droga per me ti prego ti prego ti prego ti prego continuaa <3 pace e amore mua :*

26/12/13, ore 18:10

aw che bel capitolo! continua presto bella che mi piace un sacco questa storia lol.
un bacio,
ohzjm

23/12/13, ore 15:25

Ciao :)! Non ho mai recensito questa storia ma volevo dirti che é bellissima e spero che aggiornerai il prima possibile perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *-*!
Baci,
Betta<3

23/12/13, ore 14:16

hey! adoro questa storia... e il ruolo di Zayn mi incuriosisce tanto voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo... se ti va passa a leggere la mia nuova ff " SOMETHING GREAT" e lascia qualche commento se ti piace... continua presto!

22/11/13, ore 11:22

Amo questa storia,l'ho nei preferiti infatti. Scrivi benissimo,anche le parti "hot",per quelle che hai scritto. Qualche dettaglio in più non farebbe male,ma anche così è perfetto. Come mai non hai aggiornato più? Questa tua storia è veramente originale,sarebbe un vero peccato lasciarla al terzo capitolo! Fammi sapere xx _demetria

15/06/13, ore 18:19

Harrrry che figo mio dio! Non ce n'è per nessuna!
Dopo aver visto le sue foto a petto nudo a Miami, sono scoppiata!

Veloce ed INTELLIGENTE la tipa eh! Ma io dico.. Magarrrriiii!

Aggiorna presto, ci tengo ;)

15/06/13, ore 14:52

Credimi non vedo l'ora di sapere come continua... Mi ha intrigata la faccenda della "setta" ;)
Le parti rosse sono state abbastanza esaustive ma qualche particolare in più non guasterebbe u.u
Spero aggiornerai il prima possibile xD
Bacini bacetti,A**

14/06/13, ore 22:07

Ho letto i tuoi capitoli nel giro di cinque minuti, inutile dire che sono straordinari.
Scrivi benissimo e in modo dettagliato.
Mi piace molto, molto la tua ff, per questo l'ho messa nei preferiti.
Continua presto!
Bacini :)

14/06/13, ore 21:34

Ciaao bella :)
Ho messo questa ff fra le preferite,perché mi ha davvero colpito e poi scrivi bene.
Amo il carattere di Sam e il modo in cui si comporta con i ragazzi e ho apprezzato la scena con Harry,quindi sei stata brava tranquilla!
QUESTA STORIA MI INTRIGA TERRIBILMENTE. Aspetto il prossimo,baci.

14/06/13, ore 21:30

tanto bene e tanto amore ❤ solo perchè sei te leggo quelle maledette frasi in francese,perchè se no basta. ❤ tanto bello questo capitolo,anche se sei a mezzo centimetro da me,ti voglio che mi devi fare il profilo da efp,lol ❤ ❤ ti voglio bene ciccia.

26/05/13, ore 20:46

Si ciao, adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi continua al più presto, capito?? lol
Seriamente, mi piace da morire e non posso attendere troppoooooo <3

21/05/13, ore 00:21

La tua storia è strainteressante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

Voglio capire cosa intendi con "è difficile uscirne" oppure con "una specie di setta satanica"
Chi è il protagonista? Liam, Harry o Zayn?

Aggiorna preto! xx