'Kill the monster!'
di A r a s h i

17/03/18, ore 00:10

Storia molto divertente sei stata davvero brava i miei complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

01/05/13, ore 17:25

Yo, è un piacere rivederti! Sono davvero contenta che ti sia tornata la vena creativa, perchè sono una grande fan delle tue fanfiction. Mi ha divertito moltossimo leggere questa one-shot, Gray gelsoo di una gatto è il migliore *sbava* e finalmente Lluvia ha trovato un modo per ricattarlo XD
Compliemnti davvero: ben scritto, fluff, romantico, divertente e IC; in poche parole: perfettamente Gruvia!

Alla prossima

StelladelLeone.

Ps: no, non sei l'unica che aspetta con ansia l' OVA 5 di fairy tail; io ho urlato ocme un fan isterica; si prospetta troppo dolce e divertente. *sospira ricordandosi che uscirà il 17 Giugno* :D

29/04/13, ore 19:19

XD furbo il nostro gray , ma anche juvia...... deve imparare a capire al volo !! comunque bellissima fic , alla prossima

26/04/13, ore 15:36

Proprio divertente questa tua one shot ^^
Lluvia che ha paura del ragno! Geniale XD E Grey che ne approfitta... lol
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il gatto ed il suo istinto predatore... (hai un gatto?)
E poi la storia della torta di mele... ridicolo ma anche tanto dolce (in tutti i sensi ^^)
Anch'io voglio vedere l'OAV! Lo voglio vedereeeeee! Meno male che il manga non si è fermato sennò sarei già andata! n.n'
Grazie per questa bella one shot, aspetto le altre con impazienza. *v*
A prestissimo ^^

26/04/13, ore 14:47

Sei tornata *O*
Ahahah, povera Lluvia, la capisco perfettamente! Anch'io ho una 'leggera' fobia dei ragni (condoglianze per la doccia rovinata dalla bestiola in questione!) e al posto suo sarei corsa da tutt'altra parte, altro che restarci insieme nella stessa stanza, e costretto letteralmente Gray ad ucciderlo -un po' come ha fatto Lluvia; ricatti o meno. O, in extremis, buttarlo fuori. ùwù
Aw, Gray geloso di un gatto è una cosa, tipo, adorabile *^* Strano che Lluvia non gli sia saltata direttamente addosso -vuoi per scappare del ragno, vuoi per sfruttare l'occasione e.e-, ma tanto poi se l'è presa lui stesso XD
Davvero una bella idea, mi piacerebbe tanto leggere anche le altre AU che hai in mente, le aspetto :3 E anche l'aggiornamento della long, ovviamente!
Per il trailer dell'OAV 5, oddio, no, non l'ho ancora visto! E se non era per te, non avrei nemmeno saputo che era uscito ç.ç E' consolante che almeno con gli episodi speciali si vada avanti, se non altro l'anime è interrotto solo con gli episodi ;_;
Vabuò, tralasciamo.
Complimenti per la trovata, un po' di sano Gruvia non fa mai male a nessuno ♥ :')
Alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 02:49 pm)