Frozen
di BloodyMoon

07/05/08, ore 14:19

Complimenti. Ho letto questa fic assolutamente per caso, partendo dall'account di puccalove90, ma mi rallegro di averlo fatto e non posso non lasciare un commento (mi ha anche fatto tristezza che un lavoro così bello avesse ricevuto una sola recensione). Quindi eccomi qui. Ho particolarmente amato le prime due, mi sembra che la terza sia un po' sotto il livello delle prime. Ma veramente, complimenti. Specificando i due protagonisti a cui ti sei ispirata (che io ho scoperto dall'unica recensione che hai ricevuto) sono ancora più godibili. Soprattutto perchè io amo profondamente Draco e il freddo della sua anima, sebbene non sia una slasher e lo shippi solitamente con Hermione Granger (ebbene sì, anch'io frequento praticamente solo il fandom HP). Ancora i miei più sinceri complimenti, mi sembra di sentirlo io, quel freddo. Eppure qui c'è il sole.
Eleonora

29/12/07, ore 22:04

Però così non vale, perchè con quella premessa il lettore parte "prevenuto" e s'imposta una lettura Draco/Harry! xD xD Però complimenti... la mia preferita è in assoluto la prima, interessante e realistico il pensiero legato ai sensi di colpa. Mi è piaciuta davvero molto, mi ha decisamente colpita!! ^^