Mission
di Olga1DLove

04/06/13, ore 16:14

continua wow, non ho mai letto una storia del genere. complimenti è bellissima.!

01/05/13, ore 00:57

Molto carino!
Mi piace è un pochetto più movimentato :)
Solo un appunto: ci sono degli errori qua e la, occhio per la prossima volta ;)
Per il resto è molto bello, brava! :D

30/04/13, ore 20:58

Ccciiaaaooo!! Grazie mille x i tuoi ringraziamenti ;) comunqie noto che il "nostro"capitolo 'da te assemblato' è venito magnificamente;) mi puace molto davvero...baci dolcezza aggiorna presto

29/04/13, ore 20:15

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh....bellooooooooooooooooooooooo *-* magari fossi io in questa storia *-* mi piacerebbe viverla nella realtà *-*...
è STUPENDAMENTAMENTE FANTASTICA <3

29/04/13, ore 19:46

Oh mio Dio,io amo questo capitolo! È stupenda questa storia,voglio dire,è troppo gznzgajsbxuxbksjsusnsnaj *-*

Non vedo l'ora del prossimo capitolo,un bacione,a presto

Bianca xx

29/04/13, ore 18:06

Mi piace tantissimo e soprattutto mi piace il tuo Harry! continua XD

29/04/13, ore 17:53

ma stai scherzando?!? E' bellissimo,quasi tutte le storie di questo sito sono uguali, ma la tua è originale, stupenda! Ti prego continua!!!

28/04/13, ore 22:25

*-* please continuaaaa ..
ohhhh shit me ne sto innamorando *-* siamo io e mia mamma a seguire il racconto..e anche lei dice che è stupendo *-*

27/04/13, ore 14:54

Fantastico capitolo e già tifo per sam e Harry!! bellissimo anche il banner, mi devi spiegare come si fanno!! ho deciso di seguire la tua storia e sarei felice se facessi lo stesso, sempre se vuoi XD

26/04/13, ore 23:10

oh my gosh! è stupendo! ahahah stronzo! aveva visto il mio intimo? ahahah Styles curioso! :3 continua! ti adoro bella!!!

26/04/13, ore 22:14

Sempre carino, la storia è un po' più particolare, ma per ora è abbastanza tranquilla...
Vediamo come proseguirà :)

26/04/13, ore 21:53

stupendo, sul serio, sei molto brava, appena aggiorni avvisami, mi raccomando!

26/04/13, ore 21:51

uhm particolare! Sta cose delle missioni è uhm strana, carina... sono curiosa di continuare!
Per ora sembra carina! :)

26/04/13, ore 20:53

Ciao bellissima!!! Il capitolo come sempre è fantastico lo adoro!! Mi piace moltissimo hahahhaha certo che Harry è sempre un donnaiolo ne? Hahahah comunque il capitolo è fantastico mi piace molto e sono felice che nel prossimo potrò partecipare alla stesura grazie mille per la fantastica storiA
PS IL BANNER È FANTASTICO!! Mi spiegheresti come farne uno??

26/04/13, ore 19:17

No,ma a me sta storia,piace ogni capitolo di più! Voglio dire... Io l'adoro! Ma vogliamo parlare di Styles che fa il lumacone? O di Sam che fa pensieri poco casti su di lui? E poi quella strana sensazione provata quando Harry ha iniziato a baciarla,a cosa è dovuta? Basta con le domande! Hahahahahhahaha okay,sto impazzendo! Hahahahahhaha adoro la storia e il tuo modo di scrivere è troppo xgxvakussjshsbsnsdhnsjs *-*

Continua presto,un bacione

Bianca xx