Il mio incubo peggiore si è trasformato in realtà...
di Preziosa96

07/10/13, ore 21:06

Ciao. Vorrei leggere il nuovo capitolo, purtroppo però non trovo il nuovo account. Potresti inviarmi per favore il link o qualcosa del genere?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questa storia mi ha preso un sacco e sono sicura che continuerà a farlo.
Grazie mille
Sipe_95

06/10/13, ore 13:57

Ciao. Non riesco a trovare il tuo altro account. Riusciresti a passarmi il link? Così posso continuare a leggere la tua storia.
Grazie,
Sipe_95

21/06/13, ore 01:18

adoro questa storia!!!!!!!!!! mi piace un sacco !!!!!!!
comunque questo capitolo è bello come di tutti gli altri dall' altro canto , spero vivamente che l aggiornerei presto , mi piace troppo questa storia!!

26/05/13, ore 20:39

Ti posso assicurare che il capitolo è molto bello e mi piace di piu dell ' altro!!
Iris xx

21/05/13, ore 20:41

per favore continua questa storia , a bella molto , comunque se dici che ci sono persone che l hanno messa nelle ricordate forse vorranno sapere come finirà. ti scongiuro continuala.

20/05/13, ore 23:17

Pensavo di aver letto questa storia invece mi sono sbagliata.
Partendo dal presupposto che ho letto solo l' ultimo capitolo e che mi piace abbastanza la storia hai fatto un po di casino con le parti chi diceva cosa ecc prova a scrivere sempre il nome e non io... aiuterebbe molto
Non penso che tu deva cancellare questa storia ma prova ad attirare di piu il lettore
Comunque non posso decidere io per te :)
Iris xx

03/05/13, ore 08:28

Storia davvero intrigante anche se i capitoli mi sembrano un po scritti di fretta ma non vedo l ora di leggerne altri!!