Ci ritroveremo sempre, l' amore non si perde mai
di Pancake_2309

*Michela, basta, smettila o ti prosciughi*
Tralasciamo il fatto che è tutto il poimeriggio che leggo le tue kakaxrin ma stan diventando una droga per me, e pian piano mi sto prosciugando di lacrime perchè sono una coppia perfetta..li amo, non posso farci niente e così facendo sto amando te che mi permetti di leggere su di loro. Grazie, scrivi benissimo! :')

Mmmh... allora, io sono quella delle recensioni sincere, ti averto ^^ La drabble è scritta benissimo, e cioè non ci sono errori di grammatica né refusi. é semplice e l'immagine che crea è bella. Il punto è che oltre a questo non c'è nient'altro... Non c'è stato quel coinvolgimento emotivo che dovrebbe esserci in una drabble come questa ^^' In sostanza: ha una bella patina dorata, ma appena la si gratta via con l'unghia non si trova nulla sotto. E questo è un peccato, perché la patina è molto bella!

Ah, permettimi di fare ancora una considerazione: ho letto che i generi sono fluff e generale. Il fluff mi sembra un po' fuorviante, dato l'argomento della drabble... A parer mio andrebbe meglio nel genere malinconico...

E niente, spero non ti sia offesa per questa recensione neutra, perché non era mia intenzione!
Baci,
FitzChevalier :3