maschere innamorate
di midori chan

29/06/08, ore 23:57

davvero molto bella! però 6 solita a fare un pò di errori di grammatica! soprattutto quella -S maledetta che di solito è una -Z nelle parole che scrivi cmq è molto bella 6 bravissima!! magari devi correggere gli errori .. e far finire Goten e Bra in un modo + chiaro perchè almeno io sinceramente ci ho capito poco! se vuoi migliorarla .. in qualunque caso se nn ti va o se hai altro da fare non ci fa niente! perchè è bellissima lo stesso! ora vado bacini °°° mollina °°°

Ge.Ge
01/12/07, ore 21:11

ma che bellaaaaa mi è piaciuta tantissimoooo!!!! devi scriverne altre di FF!! brava midori chan!!!!!!!! un bacioneeeee

22/11/07, ore 14:14

gne gne e finita come farò senza la tua fic. Spero farai altre fic belle come queste ...

MartaSaru
21/11/07, ore 23:04

Carina e dolce... Uffa, vorrei scrivere i cuoricini... MA XKè NN FANNO LE TASTIERE COI CUORICINI!!!???

21/11/07, ore 21:05

ahhh un the end dolcissimo!! brava, mi sono divertita tanto con la tua storia, oltretutto sulle mie coppie preferite!! mi raccomando, guarda che io aspetto altre tue storie capito!!!:-))) un bacione!

Ge.Ge
21/11/07, ore 18:29

giù!! eccomi d nuovo a recensire!! più leggo e più mi prende!!! bravaaaa!!! bacioni!

20/11/07, ore 22:14

aggiorna presto che sono presissima!! il minimo metterla nei preferiti! un bacione!

20/11/07, ore 20:52

Finalmente ci siete arrivati eH
Povere cloe e marron ma era destino. continua così

20/11/07, ore 20:26

la ff è carina...nn vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo

19/11/07, ore 16:14

Bravissima come sempre non ti preoccupare hai recensito abbastanza presto ciao

19/11/07, ore 14:06

si mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto che io aspetto!!

18/11/07, ore 10:17

Ciao ^^ Innanzitutto ti devo dire che non ti devi scusare personalmente con me se non hai messo l'html ^^" Anzi, forse io sono stata un pò acida, però ogni volta che provo a leggere le storie di qualche nuova autrice scopro che queste sono prive di html =.=" E mi è venuto spontaneo chiedermi se sono l'unica che, a suo tempo, ha pensato: "Html? Cos'è? Si mangia? Forse se leggo la guida troverò le risposte, c'è apposta!" ^^" Cmq sono felice che hai risolto il problema dell'html... ora la tua storia si può leggere più facilmente e l'ho letta con piacere ^^ Anche se di solito non leggo le AU, a proposito... secondo me dovresti aggiungerlo nelle note ^^" (Se non lo sai AU vuol dire Alternative Universe, e cioè che i personaggi di Dragon Ball vivono in un contesto diverso da quello del cartone, quindi niente combattimenti con spietati nemici ma, ad esempio, vicende scolastiche). Per quel che riguarda la trama, ripeto che non amo le AU ^^" Però l'idea non è da buttare, anzi: ormai che ho iniziato a leggere sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ** Ti posso far notare qualche piccola svista? ^^" Nel primo capitolo ho letto un "100esima", personalmente lo trovo fastidioso da leggere così ^^" E' molto più "elegante" se lo scrivi per esteso ^^" Un'altra cosa che ho notato è che spesso e volentieri mancano le maiuscole!!! U.U" Non mi sembra di aver notato altri errori di grammatica gravi, quindi è un peccato rovinare la forma per queste piccolezze, non trovi? Scusa se ti posso sembrare noiosa, però nel primo capitolo ho letto che accetti i consigli per migliorarti e spero davvero che la mia recensione ti possa essere d'aiuto! ^_-

16/11/07, ore 20:25

Salve, per fortuna niente Great Sayamen. Trunks goten così si fa mandate al diavolo le fidanzate e andate voi!!!
Aggiorna prestisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimisssssssssssssimo...Non posso stare senza la tua fic.

16/11/07, ore 19:19

sai che è una fic molto carina? aggiorna presto che sono curiosa!

Seth XD
15/11/07, ore 20:52

vai giu continua co' sta storia voglio sapere che si mette gotennnnnnnn!!!!ihih bravissima continua cosi' e continua a scrivere...un bacio!