Super Junior's wonderful moments.
di Heechulsmind

25/03/14, ore 22:37

Ciao Heechulsmind!
Ecco invece una coppia che mi piace! *__*! Sono così teneri insieme questi due! *__*! Come si fa a non amarli? *__*!
E tu li hai resi davvero bene, perchè Donghae è melenso e pomicione come penso io che lui sia! Ahahah! XD!
Davvero, davvero carina!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

25/03/14, ore 22:35

Ciao Heechulsmind!
Ah! Odio questa coppia! Ahahah! XD! Va beh, ma comunque leggo anche le Hanchul, anche se mi piacciono le Sichul! XD! Per questo sono qui a commentare lo stesso!
Ad ogni modo Heechul coi capelli lunghi è... -ççç-
Però scrivi una Sichul! Ahahah! XD!
Davvero, davvero carina!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:37 pm)

01/05/13, ore 17:10

Ahhh!!
Beh, non posso non apprezzare questa che parla della mia coppia preferita! E, ovviamente, neanche posso non adorarla vista la dolcezza immensa che racchiude.
Ahhh! Davvero, sono ridotta ad una molliccia gelatina di zuccheri veri @_@
Troppo zuccherosi Monkey e Fisky insieme *w*
E troppo brava tu nell'aver scritto in poche parole qualcosa di tanto carino e piacevole da leggere!
Complimenti ancora :D
Alla prossima drabble cara ;)
Che spero arrivi presto <3

01/05/13, ore 17:07

Oh!
Finalmente riesco a trovare una giornata di pace per commentare tutte le storie che mi ero ripromessa di recensire :D
E, finalmente, eccomi anche in questa raccolta che già da questa prima pubblicazione mi è parsa interessante e molto carina.
Scrivere drabble è sempre difficile, e se come sei una chiacchierona anche nello scrivere... beh, è davvero un'ardua impresa!!
Ecco perché adoro il genere e mi piace tantissimo leggere questo genere di "struttura": in qualche modo il tutto deve essere necessariamente concentrato in poche righe e parole e, soprattutto, deve contenere il potere di emozionare o lasciare qualcosa nel lettore.
Difficile *w*
Ma tu, davvero, ci sei riuscita alla grande!
Ho trovato davvero molto bello questo primo lavoro, l'idea del taglio di capelli che sì, ricorre spesso in utilizzi simili ma che trovo assolutamente adatto alla situazione da te citata.
Mi mancano tantissimo come coppia, e leggere di loro è sempre molto triste ed emozionante al tempo stesso, per cui ti sono comunque grata di averci ripresentato qualcosa su di loro dal momento che ora non è più così facile trovare storie che li coinvolgono.
Davvero una bella drabble, comunque *w*
Tutti i miei complimenti!
Corro a leggere la prossima :D

28/04/13, ore 19:06

Un frappe alla vaniglia?! -> Io voglio un banana-split affogato al cioccolato!! XDD
Questa tua seconda drabble è altrettanto carina.
Ammetto che mi fa strano sapere che DongHae non "ama particolarmente" la compagnia degli altri compagni di band... Dato il fatto che alla fine è fra i più viziati e coccolati dal gruppo.
Però è carinissimo come, allo stesso tempo., desideri trascorrere del tempo assieme a Hyuk.
Secondo me è la sua ombra.

Quel:
"Perché mi piaci Hyukkie" - Suona tanto come una confessione del tutto innocente e inconsapevole di DongHae.
Solo lui può dire certe cose con tanta naturalezza!

Brava.
Davvero.

Un kiss,
Azzurra.

28/04/13, ore 19:00

Buonjour ^.^
Oh... ma che drabble piccina picciò!

E'solo l'esternazione di un pensiero. Di una scena. Di un frammento di "verità".
Seguita da due sole frasi. - nude e crude.
Eppure è davvero bella.
Ti fa riflettere.
Ti pone i personaggi davanti ad un bivio.
La scelta sofferta di Han.
Il Dolore represso di Chullie.
In qualche modo è anche toccante.

Sicuramente, ora come ora Han musicalmente è più espressivo - o quanto meno riesce a dare se stesso al massimo. - Le sue canzoni arrivano al cuore e tutte le volte mi commuovono con forza. Eppure, nonostante ora sia "libero", da quando ha lasciato i SuJu nei suoi occhi vedo sempre un velo di malinconia. - Quando era nei SuJu i suoi occhi erano spigliati.
Heechul è sempre se stesso. Sia con e senza Han. E' sempre burbero, divertente ed esuberante. La nostra inimitabile prima donna del gruppo. Eppure, da quanto HanGeng non c'è più, l'ho notato sorridere di meno. Lo trovo più sostenuto, probabilmente maturato, ma in qualche modo ho la sensazione che il suo modo di porsi sia in qualche modo cambiato - Prima e dopo l'abbandono di Han.

La foto mi ha sorpresa: Ho urlato: ->Han, amore!!!! - Poi ho guardato lo stegosauro in rosso e quasi non riuscivo a riconoscerlo! XD Che Look! -> Un colore così non si nota proprio XDD

Rinnovo i miei complimenti.

Un Kiss,
Azzurra.