Oblivion
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/11/13, ore 12:22

*si scioglie immaginando la scena nella tenda*
No vabbè così impazzisco però. Vengo invasa dai feels e non ne esco più viva!
Ma è mai possibile che mi deve succedere sempre questo quando si parla di loro? aaaww <3 La verità è che sono troppo perfetti e questa perfezione mi uccide nel profondo xD

26/11/13, ore 12:17

aaaaawwww questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *w*
Che cosa superbella sono questi due piccioncini che GUARDA CASO se ne vanno in tenda! aaaah Larry larry! <3 <3 <3 Non smetterò mai di amarli credo xD MAI!

26/11/13, ore 12:10

oh finalmente ora si inizia ad intravedere un pò della storia iniziale **
Sono contenta di aver continuato a leggere ** Anche se alcune parti descrittive risultano un pò difficili da seguire perché un pò lunghette! Ma va bene così anche questo ** Passo al prossimo capitolo! <3

26/11/13, ore 11:19

Dovevo ricordare di leggere questa storia e finalmente l'ho ritrovata e mi sono messa d'impegno!
Devo ammettere di essere rimasta un pò delusa perché praticamente metà della storia l'hai 'raccontata' senza farcela vedere svolta. Mi spiego, all'inizio del capitolo arriva Harry a casa e a fine capitolo già si amano da morire e lui se ne dimentica. Non so, avrei voluto vedere l'avvicinamento, qualche coccola, qualche urla, qualche scena in più sicuramente. Ma va bene anche così, continuerò a leggere ovviamente per vedere come andrà a finire! :3

22/10/13, ore 23:43

Mioddio penso che sia una delle storie più belle che ho letto sui Larry.
davvero, bravissima!!! Poi questo ultimo capitolo, con leggenda romantica connessa mi ha fatta proprio commuovere.....beh, finirà sicuramente tra le preferite e le ricordate :)
Ancora complimenti!!!
:**

27/09/13, ore 17:50

Non so ancora perchè ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire, ma evidentemente l'ho fatto perchè ero troppo presa dalla lettura.

È davvero una bellissima storia e me ne sono letteralmente innamorata.
In alcune parti mi sono messa a ridere, in altre a piangere ed in altre ancora, mi sono messa a sclerare dalla felicità perchè le scene tra Harry e Louis erano troppi dolci e tenere.
All'inizio mi sono disperata, e non poco, nel leggere che Louis aveva perso la memoria ed ero altrettanto disperata all'idea di Louis che si rimetteva insieme a Eleanor e si sposavano.
Credo che questa sia una delle pochissime fan fiction, qui su efp, che mi sono piaciute veramente e che sono scritte perfettamente; non solo la grammatica e la battitura, ma anche la trama.
È davvero una storia molto originale, in quanto non abbia ancora trovato una storia con elementi simili alla tua.
Spero davvero che tu continui a scrivere fan fiction, perchè sei bravissima e lo fai davvero bene.

Un bacio, a presto! :)

15/09/13, ore 15:17

Oddio sto piangendo cwc
Louis e Harry che abbandonano tutto per stare insieme sono skaqiusjkwq
Anne e Jay sono tenerissime dswds
La lettera è stata il colpo di grazia per il mio povero cuore cwc

xx

15/09/13, ore 15:01

Oddio ho gli occhi lucidi,per poco non piangevo per tutte quella situazione cwc
Poveri Louis e Harry cwc E anche Eleanor..
Quando Harry ha trovato la situazione e chiama Lou,che ha capito di amarlo e risponde senza importarsene dei tre mesi d'assenza,e gli propone di andare via ho sorriso come un ebete sdkwqisdw

xx

15/09/13, ore 14:47

Heeei ciao!
Inizio dicendo che sono una persona orribile.. Ho letto e recensito dopo quasi due mesi cwc Perciò se vuoi odiarmi puoi farlo cc

Tornando al capitolo..
Sono stata sommersa dai miei ziam feelings cwc Sono dolcissimi quei due dshsjwqu
L'idea di Liam è stata geniale skwqi
E Harry e Lou sono dolcissimi dswius
Invece i genitori di Lou li detesto cc

Corro a leggere l'altro capitolo..
Un bacio!

09/09/13, ore 15:56

Wow è fantastica tutta la storia, l'ho letta tutta in quasi un giorno, ti giuro è stupenda ❤

02/09/13, ore 02:13

Ciao, non so quante volte ho recensito la tua storia, ma questa sarà
l'ultima.
Mi diapiace molto, perché adoravo questa ff e il finale a sorpresa è stato un po' shockante. Louis non lo avrei mai fatto così intraprendente!
sinceramente, dopo che harry non lo chiamava da tre mesi, credevo che avrebbe tentato di nuovo di uccidersi, e sta volta ci sarebbe riuscito sul serio.. ma sono troppo melodrammatica io, scusa.
in ogni caso il messaggio nascosto non lo avevo notato, anche se ho letto la spiegazione che hai dato ad un'altra che non lo aveva capito, molto fine in effetti.
Devo dire che la tua storia la trovai per sbaglio, ne lessi qualche capitolo, poi me la sono dimenticata, ed ora l'ho riletta mezza. Non so cosa potrebbe interessartene, ma con questa recensione devo dire tutto ahah
la leggenda che hai scritto in fondo, non so se l'hai inventata, ma è bellissima, e chissà.. qualcosa di vero potrebbe esserci.
Quindi, per riassumere, ho amato davvero questa ff, ho amato i larry più che mai, ed il tuo modo di scrivere mi piace molto. Complimenti per la trama, e per tutto. Davvero!

27/08/13, ore 23:33

Ce l'ho fatta, sono arrivata all'epilogo di questa splendida storia!! Oddio, posso ricominciare dall'inizio? ç.ç
Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato e scoprire che alla fine c'è l'happy ending mi ha fatto piangere e tirare un sospiro di sollievo allo stesso tempo perché se devo scrivere io di happy ending non se ne parla, ma se leggo una storia lo pretendo XD
Ma tralasciando le stupidaggini è davvero il momento di scrivere l'ultima recensione per questa storia che nel suo piccolo mi ha regalato emozioni che non hanno voce, uniche e indescrivibili e la rileggerei mille volte  e mille volte sarebbe meraviglioso e mille volte proverei sensazioni diverse e nuove.
Mi hai fatto innamorare completamente dei tuoi Harry e Louis e di questa trama originale, sviluppata in maniera semplice e naturale ma in grado di dare al lettore spunti di riflessioni davvero interessanti. E' stata una storia pervasa ovunque da una delicata nebbia di malinconia, macchiata di dolore, ma ripulita d'amore, un amore che ci hai insegnato essere più forte di tutto...E può sembrare banale, ma tante volte diciamo che l'amore batte tutto, ma bisognerebbe chiedersi quante le volte in cui ci crediamo davvero. Io scommetto poche. Invece tu hai raccontato questa storia credendoci davvero e hai fatto si che anche io ci credessi. E' stato come se fino alla fine tu ci stessi dicendo tramite Harry e Louis che dobbiamo innamoraci sempre anche se fa male, anche se a volerlo sembreremmo degli idioti, l'importante è amare e ci hai dimostrato come non importa avere ricordi, certezze o quant'altro perché quando c'è di mezzo il destino non c'è muro che regga!!! E ti ringrazio per avermici fatto credere.
Infinitamente grata.
-Flò

27/08/13, ore 22:25

La cosa più bella di questo mondo? Harry che prepara la colazione a Louis e Louis che rimane sbalordito da ciò e non può fare a meno di rendersi conto che ogni passo che Harry fa ne suoi confronti è perché lo desidera con tutto se stesso e non perché ne è obbligato. E ci si accorge che l'amore è forte proprio perché è libero.
E oggi Harry prepara la colazione, ma domani darebbe la sua vita per i suoi occhi blu e non c'è cosa che sia più chiara ormai e il coraggio di affrontare i Tomlinson solo per Louis è incredibile perché in fondo immagino quanto in realtà possa essere spaventato eppure affronterebbe tutto. Non c'è ragione per ciò che il riccio prova, è un amore che lo consuma eppure se trovasse l'interruttore per spegnere ogni dolore lui non lo toccherebbe, fingerebbe di non vederlo piuttosto che sapere che ciò potrebbe nuocere a Louis. E provo un'ammirazione che non so spiegare verso il personaggio che hai creato tanto che se esistesse davvero lo stringerei!!! :)
Ma lasciando da parte per cinque minuti i Larry, grande colpo di scena ZIAAAAAAAAAAAAAAAAM.... Maledettaaaaa, che colpo basso *_* Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!
Fuggo a leggere il prossimo!
P.s. ho sbirciato i titoli dei capitoli finali e non mi sembrano tanto felici! D: Se mi fai finire male questa storia ti uccidooo.
A prestooooooooooo!

27/08/13, ore 21:38

Eccomii! No, questa volta non ti farò aspettare settimane tra un capitolo e un altro anche perché mi sono accorta che la stroria è finita -.- Che capra che sono!
Ma passiamo alle cose serie, il capitoloooo *_*
Leggerlo ascoltando ''home'' di micheal  bublè non è stata di certo una buona idea perché è stato un mix distruttivo per il mio debole cuore.
Amo da impazzire ogni dettaglio, ogni virgola e punto di ciò che scrivi. L'atmosfera da sogno e i battiti del cuore dei due innamorati mi arrivano dritti e forti, meglio di qualsiasi film in 3 o 4D perché sono semplici parole che scorrono su di un foglio l'una dopo l'altra che creano un incanto tale che ne sono rapita e non vorrei mai smettere.
Ho amato come Louis con il suo tenero imbarazzo abbia trovato il coraggio di fare la prima mossa e di chiedergli di restare e sembra semplice ma quel ''resta'' credo sia stata la cosa più difficile che abbia mai detto perché racchiude così tanto. Gli chiede di non andarsene, di restare nonostante non ricordi ancora molto, nonostante il dolore, nonostante i No, nonostante tutto e Harry che non dice si, ma gli chiede a sua volta di restare quasi volesse dire '' io non vado da nessuna parte, sono sempre stato qui quindi resta tu con me stavolta''... E la spontaneità di accorgersi che l'uno muove un passo solo se lo fa l'altro e il ritrovarsi bocca contro bocca e imparare che non servono i ricordi perché infondo ci si innamorerebbe ancora e poi dopo ancora, non basterebbe una vita a dividerli.
"Era tutto così irragionevole, così irresponsabile; come quando ormai ti sei buttato dall’ultimo piano di un grattacielo e improvvisamente vorresti tornare indietro, ed Harry sapeva che indietro non ci sarebbe mai tornato. Che senso aveva farlo, ormai?
Non pensava, non vedeva, non parlava, sapeva solo che stava baciando di nuovo l’uomo della sua vita, e questo gli bastò.
Perché Harry aveva perso il senno della ragione non appena le labbra di Louis avevano incontrato timidamente le sue, che lo avevano aiutato ad approfondire quel bacio a fior di labbra che era all’inizio."

Che meraviglia pura!
A prestooo.

27/08/13, ore 19:16

Ciao! Lo so che ultimamente sono sembrata un pò un fantasma, ogni tanto sparisco ma non mi dimentico mai, sebbene con immenso ritardo e poche scuse dalla mia, di tornare per leggere e recensire Oblivion.
Questo capitolo più che necessità avresti dovuto intitolarlo, Gelosia: chi più ne ha più ne metta! ahahha
Accidenti che intrecci, ma andiamo con ordine.
Anche questo come i precedenti capitoli mi è piaciuto parecchio perché è completo, c'è sempre tutto.
La prima parte, infatti, scorre abbastanza tranquilla. C'è la semplicità di una quotidianità, una normalità ormai perduta e la dolce malinconia che la pervade e poi ci sono i sorrisi complici di Harry e Gemma e quel rapporto tra fratelli che è magico e le risate tra amici e l'ironia di quel destino, in questo caso la tua penna un pò dispettosa XD, che spinge tutti in uno stesso posto.
La parte del bowling è quella che ho preferito. Mi è piaciuto molto vedere come tutti, chi per un motivo chi per un altro, sono diventati un pò gelosi ed è stato bello ed è importante perché fa capire in maniera buffa quanto siano forti certi legami e quanto basti così poco perché Harry s'imbronci perché Louis sorride a Niall, o Louis s'irrigidisca al solo pensiero che Harry possa avere una ragazza o a quanto Harry non sopporti non avere Zayn tutto per sè. E alla base c'è così tanto amore e così tanta paura di perdersi l'un l'altro che non puoi fare a meno di adorare questa storia e questi personaggi.
E poi quel finale, quella muta confessione di Harry, sempre troppo accondiscendente e comprensivo ma  che dentro urla parole che Louis non può sentire è stata bellissima. E' questa la grandiosità dei tuoi capitoli: si sorride, si ride  e alla fine ti scoppia il cuore.
A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]