The way I miss you
di DadaOttantotto

26/12/14, ore 14:02

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ho scelto questa storia perché so di aver visto le prime due stagioni di Arrow, quindi non era spoiler, ma mi sono resa conto di non avere ben chiara la parte a cui ti riferisci, è passato troppo tempo :/ Pensavo fosse una storia POV Laurel, quando l'ho aperta, lo ammetto, invece è POV Oliver XD Se Tommy gli manca adesso che è vivo, non oso immaginare dopo il finale di stagione :/ Aveva rinunciato a lui per la sua vendetta, per evitare di coinvolgerlo nella sua battaglia, e sicuramente non è stato facile per lui.
Ma poi sappiamo com'è andata, quindi forse questa separazione in questo momento era ancora nulla.

Ti auguro buone feste.

Baci.
SNeppy.

26/04/13, ore 16:18

Oliver è un cretino. E' da ieri, subito dopo aver finito di vedere la puntata, che lo ripeto. La mia voglia di prenderlo a padellate - insieme a quella lagna col fucile Seriously?? - è cresciuta a dismisura, perché o ci sei o ci fai e per me Oliver ci fa. -.-'' Così fermo com'è delle sue convinzioni (del tutto errate!), non si rende conto delle conseguenze che vanno a riflettersi irrimediabilmente sulle persone che ha vicino. Perché è questo il problema: non è solo, non più, ma crede ancora di essere sull'isola (che era più popolata di NYC) e di poter fare come gli pare. Tommy è un amore. ç_ç E le parole che ha detto ad Oliver le ho sempre pensate e sapevo sarebbe arrivato questo momento; quello che mi dispiace è che proprio il suo migliore amico non lo capisca. Ecco, credo che in un certo senso, Oliver sia un po' egoista.
Con questa flash hai mostrato questo "egoismo" di Oliver, il quale crede di fare la cosa giusta ma si sbaglia eccome. Brava :)