Minigonna
di aduah

06/04/08, ore 13:20

oh mio Dio!!!questa fic è da leggere!!corro subito al prossimo capitolo!!ahahah che idea fantastica!!Povero Roy..dehihi..mitico Edo!!complimenti!hai delle idee fantastiche!

21/11/07, ore 15:19

Mamma mia è troppo bella!! Troppo divertente!!! mamma mia nn so che dirti troppo brava!!! KIss ALE&ALE

18/11/07, ore 17:45

MA CHE DIAMINE!! Mi è partito solo 2 parole del commento chilometrico che avevo scritto!! GRRR!!! Cmq davvero bellissima e... troppo scompisciosa!! XDXD!! la rivincita!!! Sei blavissima mille baci Envuccia!

18/11/07, ore 17:41

17/11/07, ore 12:43

AHAHAHAHAH XD Sono morta dal ridere alla lettura! Che dolce Roy *-* dev'esser stata davvero dura metter da parte il suo orgoglio virile... la frase che dice alla fine mi ha fatta morire! Mi stavo rotolando a terra alla fine della lettura. Davvero esilarante e... come minimo Ed deve dare qualcos'altro a Roy per quello che ha fatto. Scambio equivalente, no?

15/11/07, ore 17:07

Oh MAMMINA SANTA!!!! Non ho parole per descrivere la figata di questo capitolo!!!!! FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa va sicuramente nelle mie preferite!!!!!!

The_Dark_Side
15/11/07, ore 16:06

NOOOOOO!! Non ci credo... L'ha fatto davvero??? MAAAAAAAA, che scoop ragazzi!!! Basta, più me l'immagino, più me sento male... Mamma santa! Ce lo vorrei proprio vedere il Taisa in minigonna!!! Comunque per amore si fa questo e altro!! Certo... Verine sbeffeggiati da mezzo quartier generale, perdere tutte le ammiratrici e venire anche convocato dai piani altri... non è una gran bella situazione... Geniale!!! Bacioni ^_^

14/11/07, ore 22:06

Haloa !!! oddende che ghigneeeee !! XD XD mi sono venute le lacrime da quanto ho risooooo !!! Royuccio con la minigonna !!!! ma qaunto ce lo vedo arrivare a questo punto per far cadere ad i suoi piedi Eddino !!!! XD XD XD Grande Edo con il piano sadicamente congeniato contro Roy !!! Che meravigliaaaaaa !!!! Royuccio deriso, richiamato e guradato male .... queste si che sono soddidfazioni !!! Tessssssora sei superlativaaaaa !! Spero che scriverai presto un nuovo capolavoro !! Ti lovvo da morire !!!! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^ ps: questa la metto tra le preferite !!

mua
14/11/07, ore 21:17

hi hi hi!!!!! troppo bello!!!!!! il Colonnello in minigonna...... che ridere!!!!!! XD e ilbello è che è stato deriso da TUTTO il quartoer generale..... ok, scusa ma sono di fretta!!!! ciao e continua così!!!!!

Chiara
14/11/07, ore 21:06

Tu hai una mente sadica, nei confronti del povero Taisa, e terrificante, per il genio sottile. Mi piace*_*. E' davvero fantastica, ma come ti è venuto in mente?! Certo che, il Colonnello in mini... X°°°°D *Chiara rotola* Poveretto, non sa proprio resistere alle sfide di Ed... soprattutto se poi il premio in palio è proprio il cuoricino del suo fagiolino! E ora, Ed, mi sa proprio che ti tocca uscire con Roy... ma, non so, ho come la sensazione che non ti dispiaccia poi così tanto :D! Complimenti davvero, e alla prossima!

14/11/07, ore 20:07

Oddio! Il Taisa in mini.... F.A.V.O.L.O.S.A! Ehhh, cosa non si fa per amour *.* Una chicca

14/11/07, ore 19:41

E' divertentissima. CI starebbe benissimo un continuo. p.s. al posto di Ed sarei caduta anche io ai suoi piedi, si, ma rotolandomi a terra dalle risate. :-))

14/11/07, ore 19:38

é troppo bella!!! Mamma mia ma come ti è venuta? Allucinantemente bella!!! Sono tutti IC è stupenda!!! Va dritta fra i preferiti!!!

14/11/07, ore 19:19

XD è carinissima - tutto ciò dove Mustang viene umiliato è amore!xD Forse hai sviluppato la cosa in modo troppo rapido, anche se capisco che non era stata penata come shot lunga, e quindi va bene. La parte finale è meravigliosa xDD

14/11/07, ore 18:46

mwuahahahaah! *sghignazza* è anche meglio di quello che mi aspettavo!!davvero tata sono estasiata da questo spettacolo di ff!c'è giustizia al mondo se è il Taisa, per una volta, ad indossare quello str...ehm quel particolare capo d'abbigliamento!^_^' anche a me non piacciono le minigonne, perciò sorry Taisa non farò mai parte del tuo personale esercito ^o^ c'è da dire che Vic, ave mio Signore, *inchino* è da fare santo subito per questa sua "infamous line" XD povero, mi rivedo sempre la sua faccia quando gli chiedono di dirla ^_^ perchè non prendi spunto anche dalle altre due frasi?quella sempre del Signore Vic *inchino* e quella di Travis?XD sarebbe interessante, no?comunque sia adesso Edo DEVE cadere ai piedi del Taisa, dopo che questi si è umiliato..ma non abbastanza secondo me >.> (sadica!!Nd Roy)(guarda che tra te e il povero Edo, è sempre lui che vede la sua virilità andare a farsi benedire in un modo o nell'altro!è_é)Beh mi piace come storia!complimenti tata!!!Bacioni!!!