Problemi al liceo
di Imi_3

10/06/15, ore 08:26

Mi piace molto la tua storia, però (forse sono troppo pignola, gomen), alcune parole in giapponese sono scritte sbagliate (forse lo penso io essendo che seguivo le lezioni online di una ragazza giapponese, perché io le ho imparate diverse). Okay sto criticando troppo.. Però non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero *^*

01/05/13, ore 01:14

Ciaoouuu!
Scusa ho recensito in ritardo xkè mi è scappato di mente,sai troppe cose in questo periodo...comunqueee.

Hahaha sto ridendo perchè vedo che è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio insomma:
Takashi con le sue storielle(chissa cosa si inventerà quest'anno >.<)Touya con le sue solite prese in giro,il padre di Saku ai piatti,Tommy e la sua video camera e Kero vicino alla Play.

Che Kawaiii che son Saku e Syao a braccietto,e poi Tomoyo che non li molla un attimo.
Ci sarà da divertirsi.

La cosa meno divertente,sarà sicuramente,scoprirè chi saranno mai quei due,che vogliono separare la nostra coppietta(non li separate per piacereee...già sono due timidoni quei due!!!)

Okey dopo esseremi scatenata ti saluto e ti dico che aspettero' pazientemente i tuoi aggiornamenti,
Baci
Ciccina