Fragole di terra
di Soe Mame

03/05/14, ore 17:17

XD Troppo forte!
Stavo per soffocare tra le troppe risate XD
Solo dopo un pò mi sono detta *Oh,devo respirare*
Epico! XD

01/08/13, ore 19:42

BUENAS TARDES
Comincio la recensione con due grandi verità.

1. Avevo già letto la fiction, ce l'ho tra le preferite da mesi e oggi, me la sono riletta perché LA AMO.

2. Più la leggo e più la FrUk si canonizza nella mia mente (YEP, la FrUk is my way *-* Fan della UsUk non ammazzatemi ma per me quella coppia non esiste *E Sol fece una brutta fine*)

Ho deciso di lasciare una piccola recensione - vediamo che ne viene fuori - interamente positiva ^^
Cioè, i personaggi sono ASSOLUTAMENTE IC! Davvero, mi riportano tanto agli episodi originali dell'Anime, che io riguardo sempre, e per quello mi è piaciuta; non dico che nelle altre fiction i caratteri delle nazioni siano OOC, sia chiaro, ma qui le personalità si sono avvicinate spaventosamente (E PIACEVOLMENTE AHHHWWWWWW) a quelle del Manga/Anime, nel senso che quasi quasi quasi, è come se ti fossi messa lì con Himaruya a scrivere XD
Ok non fraintendetemi, por favor.
Alfred, you're a hero, ma davvero *____* Non ci fossi tu, come faremmo? D':
(Non farmi rispondere. NdArthur)
:'D
Posso assumerlo io come Wedding Planner, per me può far carriera - anche perché, se su un fazzoletto riesce a farci stare tutta quella roba....XD e devo dire che ho adorato Spagna e il suo intervento (Ja mi fermo molto sulle piccole cose) ...Spain NiiChan, SEI UN GRANDE <3
Per non parlare della mitica penna *La frega ad Arthur e si schiarisce la voce cercando di imitarlo*

- Questa penna è programmata per ficcarsi in un tuo occhio al tuo minimo avvicinarti a me. -.

- Questa penna è programmata per ficcarsi nell'occhio azzurro di un imbecille biondo e non è necessario che sia francese. -

Che dite, nazioni? Sono da Hollywood, eh? *Tsundere*
Anyway, nel complesso, ogni piccolo dettaglio a me è piaciuto davvero molto (Dios Mio, come ho riso quando Arthur ha detto che comincia a credere che Francis stia traviando Alfred tramite onde francesi emanate dalla Statua della Libertà!) e se dovessi elencarle tutte, farei prima a fare copia e incolla del testo...

Spero di leggere altre storie tue e scritte bene (Sì perché non c'è l'ombra di un errore) come questa, aru!

See you son

Sol Soniador F. Jones
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 07:43 pm)

12/07/13, ore 15:28

Konnichiwa!! E' tanto che ho letto questa ff ma non l'ho mai recensita XP
Comuqnue ogni volta che la rileggo muoio dalle risate XD
Poi....il titolo...ma LOL!!!!
Ah Alfred non capisce mai niente u.u
" ... sono sempre stati sposati e non l'hanno mai saputo. -
Matthew annuì appena: - Questo spiegherebbe molte cose. -."
ahahahahahh sono morta!! XD
Devi scriverne altre di questo genere!
A presto!!
Neliel2000

26/04/13, ore 20:06

ahahahaa magnifica con un finale azzeccatissimo XD
alfred è il solito idiota XD