Send me to Heaven
di Rav

01/09/13, ore 21:45

Ciao, ho letto questa fanfict solo ora quindi.. ^^ perdono. T.T
Comunque è davvero bella *-* guarda, se fossi stata io al posto di Minho quando Taemin apre la porta e si ritrova davanti quella scena, sarei sprofondata nell'imbarazzo più totale D: ahahah, Taemin è così acaeoxbwmxos *-*
Continua così ^^

13/06/13, ore 23:21

Wow!
Questa one shot è davvero stupenda, e devo ringraziare una mia eonni che oggi me ne a parlato e me l'ha fatta leggere xD
Inoltre questa coppia è la mia seconda preferita, dopo la Jongkey, naturalmente.
La parte dove Tae entra in bagno è stata molto divertinte.
Ora sarà meglio che vada a letto che domani devo studiare per gli esami.
Alla prossima,
Kiss Sara

17/05/13, ore 19:59

Se fino a un po' di tempo fa mi sarebbe venuta l'orticaria a leggere "sconcezze" su questi due (perché li avevo idealizzati come intoccabili da certe crudità), ora mi devo ricre dere, in quanto ogni giorno di più stanno diventando uomini con i controfiocchi che rilasciano tanti feromoni da far resuscitare anche le ovaie in menopausa, fine dello sclero. Complimenti per averla scritta e grazie per averla pubblicata. Condivido con te la sanità mentale... a presto!!!

28/04/13, ore 17:27

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la figura di merda di minho è epica hahahaha
il nostro caro mankae ci sa fare hahaha ^^

26/04/13, ore 19:45

Kawaiiii *__*
Ff stupenda complimenti!
L a2min è il mio paring preferito in assoluto li amo quindi arigatou per questa meravigliosa creatura di ff :)
Bacio.

26/04/13, ore 17:39

wooo che bella, altamente zozza e pornosa come piace a me :D Minho che si fa i filmini mentali pensando a taemin e dimentica persino di chiudere la porta del bagno col risultato che il maknae inevitabilmente si trova di fronte una bella scenetta. Che figura di **rda, povero mihnuccio mio, proprio da sotterrarsi! Ahahaha!! Il maknae è intraprendente e libidinoso non c'è che direXD Poi vabbe la 2Min è la mia coppia preferita quindi posso dire che è una one-shot praticamente perfetta :D Metto tra le preferite perche mi è piaciuta davvero un bel po, bravissima!!