Wedding Date(s): Matrimoni tra Maghi
di T_V_F_B_

09/09/13, ore 11:58

"Piccole" debolezze? Piccole quanto un elefante indiano, direi -.-" Ron è sempre il solito
Non sono un'amante pazzesca della Romione, preferisco la fremione e la Dramione, però questa si prospetta bene ;)
È un po' corto come capitolo, ma d'altronde è il prologo, no?
saluti e baci da Mary

01/07/13, ore 11:39

Oiiiiiiiii !! ciao ^^ !! Alloro io AMO questa coppia ... questo capitolo mi è piaciuto moooooooolto ! brava !!! Ma come ha potuto Ron fare una cosa del genere -.- !! spero proprio che si faccia perdonare alla grande , sono molto curiosa sul seguito (che andrò subito a leggere - quindi aspettati altre recensioni-)
povera la nostra Hermione !!!!! a prestissimo baci

01/07/13, ore 11:22

Hei ciao!
Mi piace davvero tanto questo inizio, poi io sono un'amante della Romione, quindi.. :D
Scritto bene, devo dire, ho apprezzato molto :)
Saluti da
LumaClub

30/06/13, ore 14:21

Sei tornata, finalmentee! La mia matta preferita :')
Mi mancavano le tue ficcyne, e devo dire che questa si presenta interessante ;)
Cos'è, mi hai fatto un dispetto? Eh? EH? Ok, no... Lo sai benissimo che sono un'appassionata di Dramione e tu mi tiri fuori una Romione?? D:
A parte questo, sei fantastica come sempre! Personaggi molto "in carattere", non so se mi spiego... Continua così! E non provare a perdere di nuovo l'account! èé
Bravissima di nuovo, sono contenta di ritrovarti tra noi C:
Complimenti dalla tua
Silvia <3

30/04/13, ore 13:22

È molto carino,secondo me sará una bella storia...aggiorna presto perfavore <3

26/04/13, ore 22:40

Questa fanfic è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! io sono una Romioniana convinta<3 quindi è perfetta,mi raccomando continua a scrivere e aggiorna al più presto;) kiss kiss lovefire<3