Change the game, don't let the game change you.
di AleCarrots

07/10/13, ore 17:23

Ciao! Sono _niallsmysmile
Che dire? Questo capitolo è bello, tu scrivi molto bene.
L'idea sembra originale! Spero di avere tempo per continuare la lettura!
xx

07/10/13, ore 16:47

Ciao! Sono sparapulce di twitter!
Come capitolo mi piace tanto e poi non avevo mai letto una fanfiction su Macklemore! Incontrare il proprio idolo sul treno e poi avere in regalo il suo giubbotto sarebbe una cosa fantastica! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ci sono errori di scrittura, brava! :3
La frase 'change the game, don't let the game change you' è fantastica, ottima scelta!
Un abbraccio,
Sparapulce

07/10/13, ore 15:14

Hey eccomi!

Davvero, davvero non capisco come tu possa dire di non saper scrivere. In realtà secondo me scrivi davvero benissimo! Non ho trovato nessunissimo errore e la storia è originale :)
Incontrare un idolo così, beh, chi non lo sognerebbe? In attesa di leggere gli altri capitoli ti faccio i miei complimenti, alla prossima! ;)

12/09/13, ore 18:19

Ti amoooooo!
Ok, si amo te e amo anche Ben *w* <3 <3
Lo so che ho già recensito il terzo capitolo e di solito la gente non recensisce prima il terzo e poi il primo ma... questa ff è così bella che ho deciso di rileggerla da capo! (anche se per ora non c'è molto :-( da leggere) Spero di non romperti le scatole... ma deh! Sai non ci sono molte ff su Mack <3 quindi mi accontento di leggere fino alla noia (o finchè non aggiornano) quelle che ci sono. Il bello è che io ascolto SEMPRE la sua musica quindi anche quando leggo...
Baci
TriciaD
(Se non l'hai notato ho il nome della sua fidanzata <3)

26/04/13, ore 21:02

Incontrare il proprio idolo sul treno... Sì, direi che è uno dei miei sogni ricorrenti XD Alessia è stata davvero fortunata a farlo e spero che la sua avventura con Macklemore non sia finita qui e così, ci rimarrei male ;)
Come primo capitolo non è male e lo stile è buono.
Spero che continuerai a pubblicare i capitoli successivi ^^

26/04/13, ore 19:06

non ho mai letto un fanfiction su macklemore e mi attira eccome.
è buono come primo capitolo, molto buono.
secondo me è una fanfiction che andrà molto benee.
alessia,aww anch'io mi chiamo alessia.
poi macklemore è un figo assurdo,fattelo dire.
dopo questo evaporo.
continua presto.