La rosa più bella di tutte
di micchan91

28/04/13, ore 13:24

Ciao Micchi, scusa il ritardo.
L'operazione agli occhi non perdona.
Comunque è dolcissima questa fic, e non so se essere triste o contenta per Gamma :3
Devo andare (a recensire 'Febbre' >w<)

26/04/13, ore 19:52

Ciaaaaao mich!!^^
Non ho mai considerato la coppia Zanark*Gamma, ma mi ispira tanto!
Ahem, per la cronaca io Zanark non lo accoppierei mai con nessuno, però vabbè! :)
Bella fic, complimenti!
Bella l'idea della rosa più bella di tutte...*Q*
Aaaaagh.
Mi spiace che questo periodo per te sia di scazzo totale...capita a tutti...uff ~
Beh, l'unica soluzione è proprio imporsi di scrivere! XD
Non vedo alternative! ^w^
Comunque la fic mi è piaciuta tanto, ancora complimenti!
No errors, very good (?).
Alura, vado a mangiaaare. Ho fame, accidenti.
Ciaociao mich!
Alla prossima!! ( ´ ▽ ` )ノ
Elly-chan<3

26/04/13, ore 18:24

Ciao Micchan!
É da tanto che non recensisco una delle tue fic gomen'nasai! ; w ;
Mi sento uno schifo a non averti lasciato nemmeno un minuscolo commento per le tue meravigliose storie, chiedo vegna. q w p
Sappi però che ti ho sempre seguita anche se in silenzio perchè amo le tue fic e non posso credere che tu abbia scritto della ZanakxGamma, anche perché é una delle mie OTP. *w* Anche se amo quasi tutte le coppie di IE GO. xDD
Oddio Gamma é meraviglioso, io lo adoro e insieme a Zanak mi fanno sempre sbellicare dalle risate, li trovo assolutamente adorabili. xDD
Poi in questa short é stato così dolce, che tra poco mi metterò sicuramente a piangere. ; w ; (Strano perché di solito storie troppo fluffose come questa mi fanno cariare i denti. -w-)
Beh mi sto divulgando, a presto e spero troverai il tempo di scrivere ancora su questa pairing nonostante le tue innumerevoli long da finire. ; w ;

Lulù