Tales of Sand and Wind
di ScandalWay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/20, ore 16:13

È un vero peccato che non abbiate continuato questa storia! È la prima che leggo del fandom e mi stava prendendo tantissimo! Poi complimenti per la scelta di ambientazione!

24/11/19, ore 07:05

Credo di aver beccato soltanto adesso (ovvero la terza volta che la rileggo) quella che io riconosco come una citazione dal "Principe d'Egitto" della Disney. Comunque, più rileggo questa storia più ho smania di averne di più (ci sono così poche Scandalshipping in giro che rischio di imparare le poche trovate a memoria), e sempre di più mi convinco che questa storia sia qualcosa di meraviglioso

08/08/16, ore 12:27

spero che non vi siate dimenticate di questa storia, sigh

09/04/16, ore 13:19

domani fa un anno dall'ultimo aggiornamento XD
Non ricordavo la storia e l'ho riletta, devo dire, con piacere.
Comunque io ci sono, se aggiornate mandatemi un mp XD

14/02/16, ore 18:16

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensire questa storia; non sono mai stata brava a fare discorsi chissà quanto lunghi, mi limito solo a dire che questa storia merita davvero di essere letta e sarebbe un peccato interromperla così bruscamente, sono troppo impaziente di sapere come continuerà, soprattutto ora che è entrato in scena bakura, sono sicura che ne vedremo delle belle :) Continua così che stai facendo un ottimo lavoro!

baci,
ifyoucandream

10/04/15, ore 12:00

Why Bakura, ma hanno messo anche a te? Ma ciao!! Non me lo sarei mai aspettato! Chissà cosa combinerai qui dentro.
Spero solo che Atem non si arrabbi troppo con Seth, anche perché lui era consensuale, mezzo ubriaco ma consensuale giusto? Oddio non lo so neanche io, mi è venuto mal di testa.

11/09/14, ore 20:15

è un vero peccato che non venga aggiornata da quasi un anno, perché è davvero bellissima
spero che non resti incompiuta

27/01/14, ore 23:34

Sono da poco su EFP e questa è una delle prime storie che leggo... quando l'ho trovata non sono riuscita a staccarmi dal PC finchè non mi sono accorta che erano le quattro di notte. Questa fanfiction è stupenda!!! Siete bravissime a scrivere e trasmettere le emozioni dei personaggi, sono felice che rappresentiate in modo così figo il mio amato Seth<3
E poi dopo questo capitolo vi devo dire GRAZIE per avermi regalato un Seth così sexy e focoso!!! (sto sbavando sulla tastiera)
continuate così! Alla prossima!

21/01/14, ore 22:44

salve ragazze, sono nuova di EFP e questa è la prima storia che leggo su questo sito,
mi sembrava giusto lasciarvi un commento in quanto la storia nella sua costruzione mi ha colpito particolarmente non solo perché cerca di costruire intorno allo ''slash'' una storia, con dei sentimenti e delle motivazioni per le azioni dei protagonisti
- certo che questi due devono svegliarsi prima o poi- _P
avete uno stile molto delicato che mi ricorda un po' lo stile di wilbur smith nella trama ma nella stesura si vede che avete una leggerezza e una freschezza che è tipica di noi donne romantiche
vi sprono a continuare e a concludere questa storia, molto spesso le storie vengono - con sommo disgusto dei lettori che si affezionano- abbandonate per mancanza di tempo/ispirazione/motivazione
spero che non sia il vostro caso perché veramente la storia merita moltissimo e ci resterei tanto male
un bacio e spero che non mi farete attendere troppo :*

18/01/14, ore 23:55

Mio Dio che caldo, credo di essere diventata una stufa vivente dopo aver finito questo capitolo, avete descritto la scena alla grande, Atem in questo capitolo è così, Hot.............

18/01/14, ore 21:06

Ciao, ho finalmente lasciato la mia posizione di lettrice silenziosa per lasciarvi un commento, che alla fin fine, non ha nessuno scopo se non quello di farvi i complimenti.
Che dire, la storia mi ha preso, non è da molto che la seguo, ma in poco tempo mi ha appassionata, oltre al fatto che sul fandom di storie su questo pairing, soprattutto così ben scritte e sviluppate, non se ne vedono da parecchio.
Amo la caratterizzazione che avete dato a Seth e Atem, l'amore struggente di Seth e l'innocenza (ormai non più tanto innocente, ma non che mi lamenti) dei sentimenti di Atem, insieme sono semplicemente perfetti.
Era da un po' che non leggevo una storia che mi piacesse così tanto, sono felice di poter leggere la vostra, perciò... Aspetto con ansia che aggiorniate! Alla prossima,
Death_Fanny

18/01/14, ore 20:26

*éééééé* Certo che ci siete andate vicinoooo!!!*è*è* Hooooo!!!>///> Ma quanto è figho Seth??? Ma quanto è carino Atem???!! Ma quanto sono belli insieme???!!*si riprende*
Coooomunque, capitolo ottimo. è incredibile quanto non so delle tradizioni egiziane.°-°
Ma è una bellissima cultura!:3 Seth sembra proprio il contrario di Seto, eppure sono anche simii!*^*
Bellissimo! Ciao!

18/01/14, ore 16:40

ahhh finalmente siete tornate, buon per voi perché stavo cominciando a venirvi a prendere con il lanternino .. ecco
non osate Mai più farmi aspettare tutto questo tempo, avete idea di quanta crogiolazione avete suscitato in questa povera lettrice??
la vostra vita privata viene DOPO le mie esigenze da lettrice pazza e innamorata di questa stroria...
ok stolking letterario concluso...ragazze VI ADORO, non so che studi fare , o quanti anni avete ma veramente avete un modo di scrivere che è fantastico, una maturità ... tropp bella

cielo io ho pensier assolutamente impuri verso Seth ma è normale, non può essere cosi figo oh??!! fategli venire un foruncolo na cosa perché cosi nun se po'
Atem è un moccioso ecco, ma riviste apposite nell'antico Egitto non esistevano? cioè si è dovuto ubriacare .. ma bello mio se c'ero io al tuo posto il cuginetto mica lo facevo scappare nel deserto ... fiuuu
ok questa recensione stà diventando perversa...
ahh sono andata in iperventilazione...bene mi ritiro nel mio anfratto...

vi amo
ps ricordate che ci sono minacce di morte che pedono sulle vostre teste

26/11/13, ore 20:13

Ciaossu!!
Grandi cambiamenti ci aspettano, stanze dorate e troni regali, incarichi importanti e nobili aristocratici, cerimonie lussuose e grandi discorsi... ma una fettina di cu... aehm volevo dire... che fiiiigoooo ._.
Comunque tutti si sentirebbero distrutti e sopraffatti da una cosa del genere, anche il nostro bel principe, ma per fortuna che SuperSeth risolve ogni lagna!!
Tranquille aspetterò ciò che promettete, senza fretta ù.u
un bacione

CDL

21/11/13, ore 11:41

Ho ma ke tristezza!¢₩¢ cuccioloooo!!!>₩< viene troppo voglia di consolarlo!!!:-@ Seth è un amore anche...ma nn sopporto ste seghe mentali ke si fà!°_° Aspetto con ansia il momento in cui se ne fregherà di tutto e pensera solo a spupazzare Atemuccio<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]