Volo 742 New York - Tokio.
di LadySweet

26/04/13, ore 22:55

Ciao, come inizio è breve, quindi è presto per dare in giudizio approfondito però posto dirti che mi piace e mi hai incuriosito. Strawberry è davvero cambiata, cosa le sarà successo? Qualcosa con Mark? Sono curiosa di scoprirlo e fra lei è Ryan cosa succederà?
Aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 10:56 pm)

26/04/13, ore 22:36

Ciao:)
non credo ci conosciamo cmq il mio nome è karter;)
Trovo molto interessante questa storia, mi incuriosisce davvero:)
Mi chiedo cosa possa essere successo all solare stowberry che l' ha fatta cambiare tanto?
A parte le mie curiosità, trovo che la storia sia scritta molto bene e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:)
Kisss

26/04/13, ore 20:54

Ciao ti volevo dire ke la tua ff mi piace da morire e ti prg continuadevo anke se devo dire ke mi piace di piu la strawberry con i capelli rossi
vb dai spero ke aggiornerai presto la ff
baci
silvia <3

26/04/13, ore 19:26

Ciao :D Ti do il benvenuto nella sezione TMM :) Mi chiamo Camilla ma preferico Cami u.u E' un piacere conoscrti :D Wow! Una nuova storia su Ryan e Srawbery *-* Stai certa che seguirò la ff, non me ne perderò nemmeno un capitolo >.< Amo alla follia questa coppia ;)  Bhe, è solo all'inizio ma per quello che ho letto devo dire che è interessante u.u La piccola Strawberry è cambiata molo mi dicono xD Ho avuto un tuffo al cuore quando ho scoperto che la rossa in realtà non è più rossa D: Adoro il suo colore di capelli :) Lo considero un tratto distintivo, per me erano come la sua personaità: Vivace e allegra. Ma ho visto che non è più così nemmenoquella o.o Anzi ha avuto un cambiamento radicalein tutto! Sicuramente dovuto a quello che è successo 4 anni prima >.> Oddio non che prima si vestisse meglio... Anzi xD Per ora è tutto e smetto di assillarti ;) Voglio sapere di più quindi mi raccomando aggiorna presto :D Alla prossima! U bacio Cami <3