Two spoons of Glitter - Two spoons of sugar
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/13, ore 18:40

Appena ho visto che hai iniziato a scrivere una nuova storia mi sono illuminata come una lampadina, quando poi ho scoperto che tornavi con una Kurtbastian (essendo io una Kurtbastianer) ho iniziato direttamente a saltellare e cantare!
Io ero sicura che mi sarebbe piaciuto questo piccolo prologo, non mi hai mai delusa e sicuramente non lo farai adesso.
Questo inizio mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere come svilupperai tutta la storia.
Amo il modo in cui hai descritto Kurt e Sebastian, soprattutto quest'ultimo, me lo immagino proprio in questi modi.
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo, sono molto intigrata già con questa storia e curiosa di scoprire cosa si diranno e come finirà tra loro (anche se questo verrà molto dopo ma dettagli XD)
-Anna

26/04/13, ore 18:22

Voglio essere la prima a commentare perchè sì.
TI PROMETTO CHE PROVERò A LEGGERLA. Te lo prometto. Davvero, mi metterò seduta (magari con una tazza di tè, con una GROSSA tazza di tè) e leggerò tutto senza commentare o chiudere il pc o mandarti sms dicendoti "PERCHè KURTASTIAN. PERCHè?"
Scrivi troppo bene quindi stop. La leggerò. E la leggerò perchè sei mia moglie. Come disse il saggio: in salute e in malattia, nel bene e nel male.
Tìvìbì!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]