The Moon is dead
di Lena89

07/09/09, ore 20:01

waa.. è la prima volta che affronto una lettura simile... e devo dirti che non mi è dispiaciuta, anzi!!! è bella l'immagine dei 4 occhi che prima si scrutano e poi scompaiono per poi ritornare e gardare i loro corpi, le mani ecc... si è triste ma chi di noi non lo è? qst è solo un modo per esternare la tristezza XD e poi... l'ultima parola è "forse" qnd la speranza c'è sempre no? un baciooo e brava!!!

argentlam
20/02/07, ore 10:48

è romantica a spaventosa allo stesso tempo , però è bella , è molto bella.

22/10/05, ore 13:16

questa mi è piaciuta anche più delle altre. è molto intensa e commovente. meno male che l'hai scritta quando eri depressa...beh, in effetti anche la rowling ha iniziato così, quindi potrai avere un futuro da scrittrice. che te ne pare?

Lalia
29/12/04, ore 22:38

Bellixima,sembrava una poesia più che una one-shot,mi è sembrato di essere catapultata in quella scena e quei pochi versi (Le stelle non ci sono e non ci saranno più ecc.) mi hanno toccato il cuore,bellissimi!!!! Come d'altronde anche l'altra tua fic "Imbranati" che,sinceramente,dovresti ringraziare perchè mi ha convinto a leggere questa ^______^

maripotter
22/12/04, ore 14:14

commovente...ho le lacrime agli occhi...credimi!!! e stupenda, altro che la mia...

11/09/04, ore 18:59

Molto bella, scrivi veramente bene. Le battute così secche rendono splendidamente il senso di angoscia, e il romanticismo tra i due non cade mai nel melenso (ok, lo ammetto, sono di parte... adoro la coppia Harry/Hermione!)

valy88
03/09/04, ore 13:54

questa one-shot è molto bella scrivi veramente bene! sei bravissima!! non vedo l'ora di leggere la tua futura fic!! spero che se sarà su harry potter, ci sarà questa coppia che io adoro!!! harry/hermione, scrivila e io la leggerò di sicuro e sono convinta che sarà stupenda!!!

Elizabeth Potter
03/09/04, ore 10:41

Bellissima e molto commovente ti meriti un 10!