Betrayal In Its Most Simplest Form
di Virelei

07/01/15, ore 21:15

qualcuno ha pubblicato una serie su Kuroko no basket , ed io non mi sono accorta di nulla?
questa cosa non va assolutamente bene
stavo rispondendo ad una recensione quando decido di andare a vedere la sua pagina (giusto per impicciarmi dei fatto degli altri) quando vedo che tra le storie preferite c'è Kuroko no basket....
tu... tu ... sei una persona fantastica...
avevo proprio bisogno di leggere una storia
mi piace un sacco la tua storia, ha qualcosa di diverso... qualcosa di magico
e sbaglio o il mio Kagami è leggermente geloso di una certo fantasmino ?
e cosa leggono i miei occhi ? Kuroko maltratto dalla madre ? questa si che una novità

cara Vilerei aspettati tante recensioni (non ti preoccupare, ho il presentimento che saranno tutte positive) da parte mia

ancora complimenti

baci
isa

22/09/14, ore 12:44

È abbastanza interessante il primo capitolo e la storia sembra promettere bene ,anche se i dialoghi e la trama per ora sono un po forzati :) Comunque è scrittta abbastanza bene anche se si potrebbe migliorare

04/11/13, ore 12:03

Assolutamente si ! Devi pubblicare qualsiasi cosa ella scrive su questa storia x'D ! La adoro ! Non vorrei perdere nemmeno una lettera hahahha (???)
Detto questo, la storia è fantastica ! Molto reale ! Perché queste cose succedono davvero !! Poi adoro Kuroko Tetsuya !! Porello TwT *sigh* !!

24/06/13, ore 03:44

Povero povero Kuroko. Non ha potuto portare i suoi amici a casa perché è molto molto orgoglioso. Mi dispiace davvero tanto per lui. É una storia che segue molto il manga e questo và solo lodato. Ora rilegge il capitolo successivo e poi lo recensisco. Allora al prossimo. Ciao!
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 09:46 am)

10/06/13, ore 22:26

Ciao! Inizio subito col dire che ho letto tutta la storia su Fanfiction.net e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro di traduzione :)
Anche se la storia è drammatica non ho potuto fare a meno di leggermela tutta d'un fiato....

28/04/13, ore 15:15

Questa storia è tristissima!! L'ho già letta per intero su fanfiction.net e devo dire che mi ha davvero commossa.. Non aggiungo altro perché non voglio rovinare la sorpresa a chi si apprestasse a visionarla per la prima volta. Mi piace la tua traduzione, è lineare e precisa. Spero tanto che tu continui questo progetto e non lo abbandoni. Al prossimo capitolo e ancora grazie!

26/04/13, ore 23:25

Ehiii, eccomi qua~
Appena ho letto il tuo messaggio non ho potuto che leggere la storia e recensirla!
Bene, che dire- La traduzione è perfetta. Insomma, non conosco l'originale, ma per lo meno si capisce cosa hai scritto. x°D E si capisce bene, davvero. Ho letto alcune storie in inglese (nel fandom kpop), ma a volte - la fine, soprattutto - non si capiva proprio cosa avessero scritto. E anche alcune traduzioni che ho letto facevano questo errore. Probabilmente perché neanche loro sapevano cosa ci fosse scritto. x°
Parlando della storia................Mi sono stupita che l'autore della violenza fosse una donna. Nel mio fandom (sempre quello kpop) questa tematica non è rara, anzi. Però nessuno aveva identificato il molestatore con una donna, davvero.
Cosa dire ancora. Non vedo l'ora di leggere il seguito~
La metto subito tra le seguite. ^^ Mi raccomando, non sparire- ;w;
x°D
Buon lavoro~ Continua così!
Firmato:
- Quella che ha iniziato a vedere Kuroko no Basket grazie a te e a tuo fratello -

26/04/13, ore 19:39

wow virelei, hai già scritto un cappy!
brava^^
mi piace questa storia, anche se nn conosco i personaggi
stai certa che la leggerò sempre
ciaociao
ran

26/04/13, ore 18:52

Ha non pensavo che qualcuno la traducesse, da ciò che ho letto non hai fatto hao fatto nessun pasticcio, non vedo l'ora di leggere il deguito